Console in aereo

tanuzzo_14
come dice il titolo vorrei ricevere dei consigli da voi

il 27 parto vado in germania e vorrei portare la psp
ma la cosa ke non ho ancora cpt e se si può usare sull'aereo:con
se xfavore mi delucidate riguardo a questo argomnto vi ringrazio:D:ombrello

Risposte
cinci
Non si può... Ho chiesto a mio cugino, caposcalo dell'aeroporto di Bergamo... Nulla da fare...

Qualer
Il nintendo DS si può usare, senza wireless. La PSP invece mi pare di no, perchè spesso usa le tecnologie senza fili. Inoltre ha il lettore ottico, che crea disturbi.

mnemozina
grande ed eloquente para!!

paraskeuazo
Dal momento in cui gli assistenti di volo lo annuncieranno, cioè pressapoco prima che i portelloni vengano chiusi, bisogna spegnere tutti i dispositivi elettronici, quindi anche la tua psp sicuramente. Una volta raggiunta la quota di crociera, sarà possibile usare alcuni dispositivi. Tra quelli che so che ci sono: rasoi elettrici, riproduttori non digitali di suoni, computer portatili non collegati con stampante o con lettori di compact disk. Sono sempre vietati invece i cellulari. La cosa migliore che puoi fare quindi, è una volta in crociera, chiedere ad una hostess se puoi usare la psp

blood
mmm nn mi ric se si puo usare...credo di si...ad ogni modo poki minuti prima del volo un assistente ti elencherà tutto quello ke si può e non si può usare...;)

Questa discussione è stata chiusa