Console
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi una console per cazzeggiare;) con i giochi, le 2 console in commercio sono xbox360 e PS3 del wii nn mi interessa perché devo muovermi e farei troppa fatica:satisfied
quindi prendiamo in considerazione l'xbox360 e PS3 quest'ultima costa troppo e usate al momento nn se ne trovano... allora ho deciso di buttarmi sull'xbox360 c'ho giocato un paio di volte e mi pare che abbia una bella grafica!
fino ad adesso nn c'ho mai pensato quindi mi rivolgo a voi per consigli su inserzioni anche di usato e per avere maggiori info sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli;)
Thank's 8)
quindi prendiamo in considerazione l'xbox360 e PS3 quest'ultima costa troppo e usate al momento nn se ne trovano... allora ho deciso di buttarmi sull'xbox360 c'ho giocato un paio di volte e mi pare che abbia una bella grafica!
fino ad adesso nn c'ho mai pensato quindi mi rivolgo a voi per consigli su inserzioni anche di usato e per avere maggiori info sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli;)
Thank's 8)
Risposte
prova su Evay...li trovi molte offerte du usato&nuovo....
allora il benzinaio della esso dove faccio benza e mi da i bollini fedeltà premiata :;) mi ha detto che fra 2 mesi un tizio che ha le ps3 le vende a 200€ se ti interessa vieni a Orzinuovi in provincia di brescia e te le prendi :hi!