CON QUALI VI SIETE TROVATI MEGLIO?

claudio 1927
kon quale vi siete trovati meglio????

Risposte
blood
PS2 a vita!!!....anke la 3 nn è male...anzi è bellissima..e pure la wii è bella

xemnas94
puoi sempre votare xbox (che è della microsoft)
comunque le consolle non sei tu che non le vuoi, è tua mamma che non te le compra...

lucontheweb
visto ke manca quello ke avrei votato io allora sono indeciso tra wii e ps3 ma penso metterò wii

xemnas94
io voto:

LA MITICISSIMA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiraarmstrong:-)
xbox 360 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa ke state un pò arretrati...

Climber
io voto per il pc (anche se non c'è)

ippo94
neanke io...però la ps2...è carina...

Chester_Mike 89
ps2, anke xkè la ps3 nn ce l'ho...:(

Huey
No scusate il Nintendo 64 dov'è?!?!!?
era molto ma molto ma molto meglio della Play1..peccato non abbia preso piede in Italia..infatti giravano sempre gli stessi giochi in tutti i negozi -.-
cmq adesso PS2 sicuramente..la xbox è bellissima Online ma nn mi trovo col joystick XD e la 3 ci ho giocato solo poche volte..

Harry --- the first
spesso da 1 mio amiko gioko all' xbox 360 e la trovo fantastika, le PS1/2/3 nn mi piacciono, mentre la PSP va abbastanza bn!

*"gameboy advanced" si kiama gameboy advance (GBA) e c'è anke la vers. GBA SP!

Cronih
io ho PC e PS2 e PSP!! mi trovo meglio con la PS2 ma non disprezzo in PC che lo uso il 50% per giocare!!!

ippo94
La playstation 2...

Qualer
Si, il PC è indubbiamente il centro di gioco migliore.

Però, la cara vecchia Nintendo è riuscita a regalarmi emozioni e divertimento incredibili.

Poichè il PC non c'è, voterò la Nintendo...

In qualunque caso, la Playstation è sempre la migliore fra le console. A parte nelle ultime battute con la Xbox 360 (ma spero tanto che la sony riesca a risollevare la situazione).

lucontheweb
quoto con sciuz io non ho console tipo play e uso sempre il pc perfetto perchè il pc ha il processore grafico più sviluppato e il processore vero è prorio non fa eccezione

sciuz92
la piattaforma pc è la migliore in assoluto...la consolle in generale dopo 5 anni è gia vecchia...invece con il pc ci giochi sempre ( basta avere l'hardware supportato per il gioco)

mitraglietta
io ho avuto solo la ps1 (comprata nel '96 e ancora funzionante) che mi sà regalare emozioni che neanche la ps3 o xobx potrebbe darmi.....un pò come le auto.....la mia alfa sarà la migliore x sempre e resterà nel mio cuore e nessun'altra auto sportiva prenderà il suo posto....

cmq ritornando al topic voto ps1....e anche il pc nn è male

sciuz92
il pc come piattaforma non la metti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.