CON QUALI VI SIETE TROVATI MEGLIO?
kon quale vi siete trovati meglio????
Risposte
PS2 a vita!!!....anke la 3 nn è male...anzi è bellissima..e pure la wii è bella
puoi sempre votare xbox (che è della microsoft)
comunque le consolle non sei tu che non le vuoi, è tua mamma che non te le compra...
comunque le consolle non sei tu che non le vuoi, è tua mamma che non te le compra...
visto ke manca quello ke avrei votato io allora sono indeciso tra wii e ps3 ma penso metterò wii
io voto:
LA MITICISSIMA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA MITICISSIMA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!
xbox 360 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa ke state un pò arretrati...
mi sa ke state un pò arretrati...
io voto per il pc (anche se non c'è)
neanke io...però la ps2...è carina...
ps2, anke xkè la ps3 nn ce l'ho...:(
No scusate il Nintendo 64 dov'è?!?!!?
era molto ma molto ma molto meglio della Play1..peccato non abbia preso piede in Italia..infatti giravano sempre gli stessi giochi in tutti i negozi -.-
cmq adesso PS2 sicuramente..la xbox è bellissima Online ma nn mi trovo col joystick XD e la 3 ci ho giocato solo poche volte..
era molto ma molto ma molto meglio della Play1..peccato non abbia preso piede in Italia..infatti giravano sempre gli stessi giochi in tutti i negozi -.-
cmq adesso PS2 sicuramente..la xbox è bellissima Online ma nn mi trovo col joystick XD e la 3 ci ho giocato solo poche volte..
spesso da 1 mio amiko gioko all' xbox 360 e la trovo fantastika, le PS1/2/3 nn mi piacciono, mentre la PSP va abbastanza bn!
*"gameboy advanced" si kiama gameboy advance (GBA) e c'è anke la vers. GBA SP!
*"gameboy advanced" si kiama gameboy advance (GBA) e c'è anke la vers. GBA SP!
io ho PC e PS2 e PSP!! mi trovo meglio con la PS2 ma non disprezzo in PC che lo uso il 50% per giocare!!!
La playstation 2...
Si, il PC è indubbiamente il centro di gioco migliore.
Però, la cara vecchia Nintendo è riuscita a regalarmi emozioni e divertimento incredibili.
Poichè il PC non c'è, voterò la Nintendo...
In qualunque caso, la Playstation è sempre la migliore fra le console. A parte nelle ultime battute con la Xbox 360 (ma spero tanto che la sony riesca a risollevare la situazione).
Però, la cara vecchia Nintendo è riuscita a regalarmi emozioni e divertimento incredibili.
Poichè il PC non c'è, voterò la Nintendo...
In qualunque caso, la Playstation è sempre la migliore fra le console. A parte nelle ultime battute con la Xbox 360 (ma spero tanto che la sony riesca a risollevare la situazione).
quoto con sciuz io non ho console tipo play e uso sempre il pc perfetto perchè il pc ha il processore grafico più sviluppato e il processore vero è prorio non fa eccezione
la piattaforma pc è la migliore in assoluto...la consolle in generale dopo 5 anni è gia vecchia...invece con il pc ci giochi sempre ( basta avere l'hardware supportato per il gioco)
io ho avuto solo la ps1 (comprata nel '96 e ancora funzionante) che mi sà regalare emozioni che neanche la ps3 o xobx potrebbe darmi.....un pò come le auto.....la mia alfa sarà la migliore x sempre e resterà nel mio cuore e nessun'altra auto sportiva prenderà il suo posto....
cmq ritornando al topic voto ps1....e anche il pc nn è male
cmq ritornando al topic voto ps1....e anche il pc nn è male
il pc come piattaforma non la metti?