Con che giococ di calcio ti trovi di più?
allora????
Risposte
almeno per quanto penso io in un gioco di calcio conta solo la grafica, per il resto è sempre uguale: si tira, si passa, si corssa e si fa qualche pezzo ogni tanto; anche qui fifa è del tutto irreale perchè ci sono toppe finte rispetto a pes, nel calcio vero i numeri si fanno una volta ogni tanto mentre a fifa ogni volta che tocchi palla fai sempre un numero che umilia il tuo mercatore; se succedesse per davvero in campo scatterebbero le risse!!!
Ho 5 gradi di miopia, lo ammetto :asd
Beh, sto "recuperando" PES 09. Per sfizio voglio provare a rigiocarci. (piangerò per i miei salvataggi: avevo Rossi, Rosenberg, Casillas come secondo portiere ed altri che non mi vengono in mente!).
Comunque la grafica mi ricorda molto ma molto quella della PS2. Sinceramente non mi fa emozionare molto. Riproveremo!
Beh, sto "recuperando" PES 09. Per sfizio voglio provare a rigiocarci. (piangerò per i miei salvataggi: avevo Rossi, Rosenberg, Casillas come secondo portiere ed altri che non mi vengono in mente!).
Comunque la grafica mi ricorda molto ma molto quella della PS2. Sinceramente non mi fa emozionare molto. Riproveremo!
Qualer:
[quote]chitarrista92:
fifa ha la grafica da skifo rispetto a pes e in un gioco di calcio conta solo la grafica perchè in tutti i gichi si fanno le stesse cose: si passa, si tira e si crossa
Davvero? Io invece ho sempre apprezzato di più la grafica di FIFA (oddio, dal fifa 08) invece di quella di PES (che sembra sempre il solito gioco copiato dalla PS2).
[/quote]
oddio ma ci vedi??fifa sembra un cartone!!!!
chitarrista92:
fifa ha la grafica da skifo rispetto a pes e in un gioco di calcio conta solo la grafica perchè in tutti i gichi si fanno le stesse cose: si passa, si tira e si crossa
Davvero? Io invece ho sempre apprezzato di più la grafica di FIFA (oddio, dal fifa 08) invece di quella di PES (che sembra sempre il solito gioco copiato dalla PS2).
Qualer:
FIFA 09.
Ho giocato tanto con PES, ma da quando ho provato FIFA, ho detto "questo non lo supera nessuno".
quoto, io ho il 2008. ma FIFA rimane per sempre nel mio cuore. niente lo potrà sostituire!
FIFA 09.
Ho giocato tanto con PES, ma da quando ho provato FIFA, ho detto "questo non lo supera nessuno".