Con che giococ di calcio ti trovi di più?

danilo77
allora????

Risposte
mitraglietta
fifa inside nel cuore. Nessun altro gioco lo potra spodestare dal trono mio personale nella classifica di gradimento di giochi di calcio.

SAPONE MCTAGLIATELLE
I GIOCHI DI CALCIO SONO UNA COMMERCIALATA :sbonk , pero' una giocata a fifa 10 la faccio

partigiano97
fifa 10 x psp e mondiali sud africa 2010 x ps3

lino17
pessssssssssss

Ximoc
fifa a vita!Anche se pes mi piace molto!

cri4e
Fifa

mitraglietta
mitraglietta:
[quote]Qualer:
FIFA 09.

Ho giocato tanto con PES, ma da quando ho provato FIFA, ho detto "questo non lo supera nessuno".

quoto, io ho il 2008. ma FIFA rimane per sempre nel mio cuore. niente lo potrà sostituire!
[/quote]

ho il 2008 per pc. Per Psone ho il fifa 1999, 2000, 2001, e il fifa world cupe 1998, si è vero che i portieri sono un pò imbecilli, però è bellissimo! niente lo sostituisce.

matty96_juve
fifa 09 è il migliore

Rob82
W FIFA 09!

s.b.c. mega1832
Pes 2009 ha una telecronaca che fa schifo, è migliore quella di fifa, anche se non capisco perchè ogni 20 frasi, almeno 3 sono sul mondiale 2006 epoi, quando gioco contro una squadra di medio-bassa classifica, come il Porsmuth di Crouch, parlano solo del miglior giocatore degli avversari. pes è addirittura peggiore, con le 5-6 frasi registrte per ogni azione. Siamo ancora lontani da livelli di telecronaca accettabili.

agente004
pes 2009 è mitico

Cristiandt
8)Pes 2009 Grafica da urlo !!!

Blue Angel
Amo Pes. Ma sulla wii a parte che non c'è, e cmq fifa è bellissimo come l'han fatto! Portieri un po' stupidi, ma vabbè!

chitarrista92
Qualer:
[quote]chitarrista92:
almeno per quanto penso io in un gioco di calcio conta solo la grafica, per il resto è sempre uguale: si tira, si passa, si corssa e si fa qualche pezzo ogni tanto; anche qui fifa è del tutto irreale perchè ci sono toppe finte rispetto a pes, nel calcio vero i numeri si fanno una volta ogni tanto mentre a fifa ogni volta che tocchi palla fai sempre un numero che umilia il tuo mercatore; se succedesse per davvero in campo scatterebbero le risse!!!

Mah, ho giocato a PES.

Sinceramente, sarà che mi sono abituato, ma la grafica di FIFA 09 mi sembra molto più dettagliata. I campi e lo stadio (oltre alla telecronaca di Caressa e Bergomi, nettamente migliore rispetto a quei morti di PES) sono più realistici. Inoltre su FIFA ho importato tranquillamente nuovi stadi (il San Paolo e altri) e comunque giocavo meglio.

Non so, PES mi sembra proprio estraneo, oltre al fatto che le mosse sono più realistiche. Questo sicuramente: PES è tattico, FIFA è spettacolare.
Cioè, ho visto fare degli eurogoal pure ai difensori! Però, bah... vediamo.

Proviamo ancora a giocare a PES, va a finire che cambio idea. Insomma, ha le licenze di tutte le squadre! FIFA invece non ha licenze di squadre come Napoli, Palermo, Cagliari, Genoa! Squadre di SERIE A!!!

Però, boh. Ripartiamo con PES. Mi hai fatto venire lo sfizio.

Ma esiste una modalità allenatore come in FIFA?
[/quote]
sulla telecronaca ti dò pienamente raggione, meglio fifa ma se devo giocare a un gioco perchè ci voglio proprio giocare mi metto le cuffiette e mi ascolto la musica quindi questo è un dettaglio almeno per me......come ti ho detto prima però. si fifa è spettacolare ma non è realistico:
1)perche se tiri da centrocampo il portiere stà sempre fuori dai pali e se prendi la porta segni sempre
2)la modalità stagione professionista di fifa, che corrisponde con la carriera diventa un mito di pes, è surreale perchè innanzitutto non puoi prendere e decidere te la squadra da prendere, se vuoi qualcosa di vero devi iniziare con club meno titolati e famosi; poi non puoi sempre scendere in campo, ti devi prima guadagnare un posto come titolare come nelle vere squadre; non puoi decidere te la formazione e il ruolo dove giocare, quello è il compito dell'allenatore cioè il computer e infine non puoi diventare automaticamente capitano dopo la seconda giornata di campionato!!
3)ti dico quello che ti ho detto prima: lo spettacolo è esagerato a fifa perchè ogni volta che punti un uomo puoi sempre fare un numero che ti permette di andartene sempre in velocità lungo la fascia/centrocampo, se succedesse così per davvero sai quante risse scatterebbero in campo??altro che i calcetti che brocchi dava a ibrahimovic a lazio-inter

Diogens
Fifa street...sono un champion!

soccerboy
Fifa ha meglio la grafica, ma cioè chissenefrega della grafica in un gioco di calcio! Nonostante che pes sia rimasto fermo da qualche anno è in assoluto il migliore.

Cronih
Gioco da tanti anni a PES, mi ricordo ancora PES 1 per la PlayStation! Io amo PES, ha un grafica perfetta, le mosse sono realistiche, i bug sono stati nettamente dimezzati, prima ne vedono 1 ogni due partita, adesso 1 ogni 20/25 partite! L'unica cosa che pecca, e non avere molte licenze di squadra conosciute, Fifa in questo e migliore.

ultimo89
PES tutta la vita..e da quest'anno non ci sono + i morti alla telecronaca ma c'è pierluigi pardo e altafini...menomale..

Qualer
chitarrista92:
almeno per quanto penso io in un gioco di calcio conta solo la grafica, per il resto è sempre uguale: si tira, si passa, si corssa e si fa qualche pezzo ogni tanto; anche qui fifa è del tutto irreale perchè ci sono toppe finte rispetto a pes, nel calcio vero i numeri si fanno una volta ogni tanto mentre a fifa ogni volta che tocchi palla fai sempre un numero che umilia il tuo mercatore; se succedesse per davvero in campo scatterebbero le risse!!!

Mah, ho giocato a PES.

Sinceramente, sarà che mi sono abituato, ma la grafica di FIFA 09 mi sembra molto più dettagliata. I campi e lo stadio (oltre alla telecronaca di Caressa e Bergomi, nettamente migliore rispetto a quei morti di PES) sono più realistici. Inoltre su FIFA ho importato tranquillamente nuovi stadi (il San Paolo e altri) e comunque giocavo meglio.

Non so, PES mi sembra proprio estraneo, oltre al fatto che le mosse sono più realistiche. Questo sicuramente: PES è tattico, FIFA è spettacolare.
Cioè, ho visto fare degli eurogoal pure ai difensori! Però, bah... vediamo.

Proviamo ancora a giocare a PES, va a finire che cambio idea. Insomma, ha le licenze di tutte le squadre! FIFA invece non ha licenze di squadre come Napoli, Palermo, Cagliari, Genoa! Squadre di SERIE A!!!

Però, boh. Ripartiamo con PES. Mi hai fatto venire lo sfizio.

Ma esiste una modalità allenatore come in FIFA?

Jello Biafra
chitarrista92:

quoto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.