Chi ha la psp??
c'e qualcuno che ha la psp??
Risposte
:) mio padre mi ha contagiato!! lui a lavoro usa solo la apple e anche lui pensa come me... :D
si infatti
grazie. ora mi sono fatto un idea su lla storia principale del computer!! certo che Bill Gates si è fatto molti nemici... ma ho sempre sosstenuto che per lui nn conta la qualità ma la quantità! ecco spiegato come mai ha così tanti soldi!!
linux mai provato. in realtà la apple, ovvero steve jobs creatore di quest'ultimo, lavorava con la microsoft, ovvero Bill Gates. poi la microsoft volle sciogliersi e ora sono l'uno contro l'altro. per la linux non conosco la sua storia.
invece da windos a linux ce una bella differenza
è facile... la prima ( e credo tra le poche) cosa è che tutti i file, programmi ecc. sono a destra. per il resto ci si può fare quasi subito la mano...
dico è facile passare da mac a winzoz o bisogna abituarsi?
:con? in che senso?
la grafica è intuitiva?
no... ha quasi tutti gli programmi della microsoft tranne per safari/firefox (explorer) e limewire (e-mule). però di virus praticamente non ci sono!
p.s. il mac è della apple, stessi creatori del i-pod!
p.s. il mac è della apple, stessi creatori del i-pod!
intendevo il mac
no... è simile alla play station però con questo ci puoi scaricare video e canzoni da internet... si l'unico difetto è la durata delle batterie...
e complicato da usare?
beh... ve lo consiglio il mac perchè nn ha virus praticamente in italia!! io stesso lo stò usando ora!
o mettere anche il mac sarebbe bello
nooo si può fare? daiii che ficata!!!
io sul cell ho il tema di linux...e moolto meglio di quello di vista
io voglio caricarci linux...sai ke bello?
te lo consiglio visto che diventerà anche un cellulare!! (tutte le informazioni le trovi a inizio pagina, su home)