Chi ha la psp??

djtatanka
c'e qualcuno che ha la psp??

Risposte
marco s
:) mio padre mi ha contagiato!! lui a lavoro usa solo la apple e anche lui pensa come me... :D

sciuz92
si infatti

marco s
grazie. ora mi sono fatto un idea su lla storia principale del computer!! certo che Bill Gates si è fatto molti nemici... ma ho sempre sosstenuto che per lui nn conta la qualità ma la quantità! ecco spiegato come mai ha così tanti soldi!!

sciuz92
vediqui

marco s
linux mai provato. in realtà la apple, ovvero steve jobs creatore di quest'ultimo, lavorava con la microsoft, ovvero Bill Gates. poi la microsoft volle sciogliersi e ora sono l'uno contro l'altro. per la linux non conosco la sua storia.

sciuz92
invece da windos a linux ce una bella differenza

marco s
è facile... la prima ( e credo tra le poche) cosa è che tutti i file, programmi ecc. sono a destra. per il resto ci si può fare quasi subito la mano...

aleromanista91
dico è facile passare da mac a winzoz o bisogna abituarsi?

marco s
:con? in che senso?

aleromanista91
la grafica è intuitiva?

marco s
no... ha quasi tutti gli programmi della microsoft tranne per safari/firefox (explorer) e limewire (e-mule). però di virus praticamente non ci sono!

p.s. il mac è della apple, stessi creatori del i-pod!

sciuz92
intendevo il mac

marco s
no... è simile alla play station però con questo ci puoi scaricare video e canzoni da internet... si l'unico difetto è la durata delle batterie...

sciuz92
e complicato da usare?

marco s
beh... ve lo consiglio il mac perchè nn ha virus praticamente in italia!! io stesso lo stò usando ora!

sciuz92
o mettere anche il mac sarebbe bello

marco s
nooo si può fare? daiii che ficata!!!

sciuz92
io sul cell ho il tema di linux...e moolto meglio di quello di vista

aleromanista91
io voglio caricarci linux...sai ke bello?

marco s
te lo consiglio visto che diventerà anche un cellulare!! (tutte le informazioni le trovi a inizio pagina, su home)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.