Chi ha la psp??

djtatanka
c'e qualcuno che ha la psp??

Risposte
tidy
cosa cambia?

aleromanista91
si dv fare una specie di modifica...tidy nn è la stessa cosa!!!!!

tidy
djtatanka :
è il custom firwmare.. cioe un firmware normale.. solo modificato.. e riesci a giocare con i giochi scaricati... poi ci sono meno bug.. ecc...

è la stessa identica cosa di devhook!!!!!

marco s
forte!! lo prendi da internet stò cf?

aleromanista91
si è una figata!!!!

djtatanka
è il custom firwmare.. cioe un firmware normale.. solo modificato.. e riesci a giocare con i giochi scaricati... poi ci sono meno bug.. ecc...

tidy
aleromanista91 :
[quote]tidy92 :
io ho la psp
c'è qualcuno che ha devhook,umdemulator o qualche altra cosa,sulla psp?
questi due programmi ti permettono di giocare ad un gioco anke se nn hai l'umd di quel gioco

ma nn t conviene usare devhook...usa uno degli ottimi cf di dark alex...
[/quote]
cos'è cf

djtatanka
ma devi avere il cf comunque... e puoi modificarti le icone.. il suono d'avvio.. le scritte.. tutto!!
e a gratis!

aleromanista91
no...x la psp dtt fra noi t dv fare una specie di "modifica" xò senza cambiare nessun pezzo...poi t scarichi i giochi e poi te li metti sulla psp

marco s
i dischetti del psp ci sn vergine? per tipo masterizzare un gioco di un amico per giocarci?

aleromanista91
marco s :
ma allora si possono masterizzare allora i cd della psp! io pensavo di no perchè nn trovavo neanche dei cd adatti: quelli del game cube nn vanno, anche quelli delle telecamere nn entrano allora pensavo che nn si potesse fare!

hai toppato completamente....con la psp mika masterizzi i giochi li salvi sull'hard disk

marco s
wow... nn è mica poco....

tidy
marco s :
ma voi sapete fino a quanta memoria arriva ora l'i-pod?

il massimo che io sappia sono 80 gb

marco s
ma allora si possono masterizzare allora i cd della psp! io pensavo di no perchè nn trovavo neanche dei cd adatti: quelli del game cube nn vanno, anche quelli delle telecamere nn entrano allora pensavo che nn si potesse fare!

aleromanista91
tidy92 :
io ho la psp
questi due programmi ti permettono di giocare ad un gioco anke se nn hai l'umd di quel gioco

ma nn t conviene usare devhook...usa uno degli ottimi cf di dark alex...

marco s
ma voi sapete fino a quanta memoria arriva ora l'i-pod?

tidy
difatti x il mio compleanno volevo prendermi l'ipod video da 30 gb

marco s
ti puoi sempre convertire... :D la apple fà davvero delle belle cose : i-pod; i-phone (ultimo ritrovato del cellulare touchscreen); i-tv (mi sembra di aver capito di una televisione ad alta definizione... correggetemi se sbaglio...) ecc.

tidy
io ho la psp

sciuz92
:cryinvece io pultroppo sono nato coi windos

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.