Che ne pensate di favij (youtube)
lo trovate simpatico favij?[youtube][/youtube]
Risposte
Bah non fa ridere perchè non è mai spontaneo anzi prima di fare un video segna le battute che farà. non li merita assolutamente 1500000 di iscritti
Lui si che sa come far divertire la gente..
beh...lui è il mio IDOLO, quindi per me non ha difetti, mi lamento solo degli haters che gli rompono sempre le scatole
Ritengo che sia un grande youtuber per la sua originalità e disponibilità nel accettare i consigli e le critiche, a quanto ne so è uno degli youtuber con più iscrizioni nella comunity italiana
Aggiunto 24 secondi più tardi:
Ritengo che sia un grande youtuber per la sua originalità e disponibilità nel accettare i consigli e le critiche, a quanto ne so è uno degli youtuber con più iscrizioni nella comunity italiana
Aggiunto 24 secondi più tardi:
Bè diciamo che se segui da tanto youtube noterai che ha uno stile molto simile a un youtube molto più famoso...non dico che lo copia ma non lo nego neanche....in italia ci sono molti youtuber che meritano di più... favij è più che altro per un pubblico con età inferiore ai 14 anni.
io non lo conosco...
Si si zeb è uno stronz
Certo e un bravo youtuber!non dar retta a zeb
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Secondo me è un bravo youtuber!