Cerco gioco
Usiamo questo topic se cerchiamo quache gioco sul web o per console:
Inizio io conoscete qualche fps online oltre a: combat arms,operation7,crossfire,urban terror e warrok (difficile eh)
Inizio io conoscete qualche fps online oltre a: combat arms,operation7,crossfire,urban terror e warrok (difficile eh)
Risposte
eee provalo ank se nn so k è..
Provate Jade Empire e poi mi dite...è meraviglioso...
eh poi NeverWinter might&magic; Oblivion Lost IV the elder scrolls. anche questi sono ottimi.
si hai ragione mitra!!!!world at warcraft ci gioca pure un mio amico...è bellissimo!
kiki22:
è carino il giokino XD a volte riesco pure a ucidere qualquno prima ke mi fanno K.O -,-''
dipende, se hai un fucile di precisione riesci ad ammazzare quanta più gente possibile senza mai essere scoperto. Certo che se fai attacchi kamikaze nella mischia, armata solo di pistola, la vedo un pò dura, magari equipaggiati con un fucile d'assalto.
Comunque un altro bellissimo gioco (io non l'ho mai provato, ma un mio compagno di classe sì) è World of Warcraft. Da provare!
è carino il giokino XD a volte riesco pure a ucidere qualquno prima ke mi fanno K.O -,-''
:lol
mitraglietta:
counter strike source (CSS) è il miglior fps online.
io ci gioko XD mi ha onsegnato mio cugino :D:D:D:D:D:D:D
Qualer:quoto!!!
Counter Strike Source era in beta duemila anni fa!
Counter Strike Source era in beta duemila anni fa!
no nn ti preoccupare
prego figurati. prova se lo dovessi trovare uno o anche tutti e due
Stalker shadow of chernobyl e Stalker clear sky
se vuoi ti linko a qualche immagine.
Stalker shadow of chernobyl e Stalker clear sky
se vuoi ti linko a qualche immagine.
closed beta significa gioco nuovo aperto solo a dei "tester" che lo devono provare e per giocarci devi avere un codice che richiedi cmq sto guardando qualche video su youtube è molto carino mo mi informo meglio cmq grazie :D
closed beta? io sò che CSS è standalone cioè funziona da solo senza espansioni di altri giochi, CSS è a sè.
ma se non sbaglio è ancora i closed beta o sbaglio?
counter strike source (CSS) è il miglior fps online.