Brothers in arms

molotov
:thxChi conosce la saga "Brothers in arms" ......?
Fantastica....................

Risposte
molotov
woow!

vince90
ho giocato al primo ed è un bel gioco di guerra.
Mi ha scocciato il fatto di dover controllare la squadra,+o-come in uno strategico.
Vorrei un gioco in cui ti fanno fare il soldato semplice,checombatte la guerra vera in tricea,non le solite missionida super eroe.
Misono divertito per esempio con call of duty (per pc)nel quale c'è un quadro in cui ti danno 5 proiettili e nessun fucile e ti mandano contro le mitragliatrici tedesche...

molotov
Per me è molto avvincente perchè e semplicemente difficile ,sembra di combattere in tempo reale ....
Ero rimasto dietro una cassa per un'ora e non potevo spostarmi perchè i cecchini ........mi avrebbero ....bucato!!!

thegames2000
io lo conosco,e dico che è bello,mi piacciono i giochi di quel genere.A presto

mitraglietta
xico87 :
mitra, guarda che confondi band of brothers (telefilm) con brothers in arms (gioco).
cmq io ho earned in blood.. graficamente è carino, ma ormai ho passato l'età per quei giochi: c vuole troppo tempo per imparare a giocarci, oltretutto si basa anche sulla tattica di combattimento, troppo complicato

davvero? cmq qlks cn brothers ce sempre....

xico87
mitra, guarda che confondi band of brothers (telefilm) con brothers in arms (gioco).
cmq io ho earned in blood.. graficamente è carino, ma ormai ho passato l'età per quei giochi: c vuole troppo tempo per imparare a giocarci, oltretutto si basa anche sulla tattica di combattimento, troppo complicato

mitraglietta
conosco la saga grazie alla serie telesiva.... il gioco nn l'ho ankora visto sugli scaffali xcui nn saprei dirti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.