A VOI XBOXISTI - LA Xbox graffia i DVD e la MS lo sapeva.

Qualer
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16411

Con tutto il cuore.

Vedete come la microsoft vi tratta. SAPEVANO CHE LA XBOX GRAFFIA I DVD! DAL DUEMILACINQUE.

E non hanno fatto nulla per rimediare. Nemmeno un comunicato ufficiale. Nulla. E intanto vi fanno una testa tanta con tutti i loro aborti quali Windows Live, Windows Vista (vergogna. La cosa peggiore di tutte), quei tristissimi accessori inutili per la Xbox e ovviamente la xbox stessa.
Se volessero parlare, di certo non si farebbero problemi. Apple non farebbe così!

UN MOTIVO IN PIU' PER BRUCIARE LA ICSBOCS.

Risposte
Qualer
ryuk:
[quote]Qualer:
No, non era per te. Era per tutti gli shitboxisti :asd

-______________-

per tutti i pleistescionari
[/quote]

Di rimando

Achille95
xbox ps1;2;3 e psp 44444444444444 EEEEEEEEEEEVVVVVVEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!(ANKE IL DS NON E MALE)

Alex93
io e da quanto ke e uscita la prima xbox ke sn un fan di essa...e nn ho mai avuto problemi...di nessun tipo...quindi vi posso assicurare ke tt queste cose nn sn vere...a meno ke bill gates ha fatto una xbox speciale x me e x quelli ke nn hanno trovato problemi...e nn penso proprio

Qualer
No, non era per te. Era per tutti gli shitboxisti :asd.

L' unica cosa buona della caccabox?
Il controller. Quello è proprio carino. Se la microsoft facesse solo hardware, farebbe i miliardi.

Qualer
Dipende quale ti piace :asd

Diogens
Sentite io ho una ps una psp una ps2 e una xbox cosa mi considero?

mitraglietta
W play1 la migliore in assoluto mai avuto poroblemi!

sid_vicious
ryuk:
[quote]sid_vicious:
nemmeno io... W L'X BOX!!!!

sai che quoto?!?!?!?! (quando mai???:lol)
[/quote]
ok... quoto te che quoti me... :asd
come ai vecchi tempi... XD

sid_vicious
nemmeno io... W L'X BOX!!!!

Logiu94
Jello Biafra:
senti io non condivido affatto la tua opinione...perche ho un xbox 360 elite e non mi ha mai dato problemi...MAI..tantomeno per i DVD..

ben detto sono anch'io dello stesso parere

Jello Biafra
senti io non condivido affatto la tua opinione...perche ho un xbox 360 elite e non mi ha mai dato problemi...MAI..tantomeno per i DVD..

blood
dio anke la apple nn è ke mi stia piu simpatika...cmq possiamo dire senz'altro ke nn lo farebbe mai la sony!!!...W play

Cronih
Buttatela via questa icsbocs...fa pena come bill gates!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.