X tutti quelli ke hanno visto il film: " I passi dell'amore"....

peyton
troppo bello questo film!!!!!!!!!! racchiude il vero significato della vita ma xrlo+ dell'amore...............quando lo guardo mi viene sempre da :faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:
x ki nn l'ha visto qsta è la trama:
Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, nel Nord Carolina, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre.
Jamie è l'ultima persona di cui Landon avrebbe pensato di innamorarsi. Seria, ingenua ed introversa, assolutamente agli antipodi rispetto a lui, non è condizionata dall'opinione degli altri. Figlia del pastore locale, non si vergogna a far sapere a tutti che la parte più importante della sua vita è la fede, anche a costo di sacrificare qualche amicizia. http://www.youtube.com/watch?v=TRdAgM4Vs8c

Risposte
96maijessica
i passi dell'amore è uno dei migliori fiml che ho guardato:lol

Angeee =)
pikkolaxsempre:
amo questo film........ l'ho visto miliardi di volte e ogni volta piango come una bambina piccola.. ho letto ank il libro da quanto mi è piaciuto... è una storia fantastica

Quoto Pikkolaxsempre :pp Davvero stupendo

Stick!... =)
io nn l'ho mai visto!... =)

pikkolaxsempre
amo questo film........ l'ho visto miliardi di volte e ogni volta piango come una bambina piccola.. ho letto ank il libro da quanto mi è piaciuto... è una storia fantastica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.