\"viaggio in India\"

azzurra-votailprof
mi sa che vi farò una bella classifica dei film da evitare...

Signore e Signori siamo lieti di comunicarvi che si aggiudica il secondo posto (ma solo per in base ad un ordine cronologico perchè altrintimenti
avrebbe battuto a pieni voti anche "premonition") il film "Viaggio in India".

Che fosse un film un pò particolare già lo sapevamo;un pò perchè l'India evoca sempre problemi esistenziali e spirituali un pò perchè il fatto che il regista fosse lo stesso di "viaggio a Kandahar " la diceva lunga ..
sorpresa! il film ha battuto ogni aspettativa.
Racconta la storia surreale di due
che vanno in viaggio di nozze in India alla ricerca dell' " uomo perfetto" che ,si dice,riuscirebbe a fare miracoli.
Lei credente fino alla paranoia (mitica ormai la scena in cui esclama :" Signore perdonami perchè sono 1 assassina, camminando ho ucciso 1,2,3 formiche. non senti le loro urla Signore?)
Lui ateo che crede che la vita sia solo casualità (" cosa diremo a nostro figlio quando ci chiederà perchè è nato? che è il frutto di un momento di distrazione,dell'orgasmo di un uomo e una donna ke non sono riusciti a fermarsi?")
...viene da chiedersi se sti due avevano mai parlato insieme prima di sposarsi:-)

nonostante abbia una splendida " fotografia" fatta dei colori e dei paesaggi indiani evitate il film che tra l'altro,giusto per concludere, è lentissimo!
alla prossima ( speriamo con un film migliore)

Risposte
azzurra-votailprof
pensavo di aprirlo al prossimo film..magari faccio anche un riassunto delle puntate precedenti...

wook-votailprof
bello, mi piace un topic del genere...così magari evito di andare al cinema a intossicarmi per qualche stupido film...:D

shawna-votailprof
allora apriamolo sto topic! pensate voi al titolo, il mio nn c azzaccava molto!

andreact2003-votailprof
non sembra, ma stà ragazza è in gamba :D

ottima idea ;)

shawna-votailprof
ma xchè allora nn apriamo un topic chiamandolo "guida del buon cinefilo"?hiih..apriamo un topic dove giudicare i film visti da oggi in poi!che ne dite?

andreact2003-votailprof
aspetterò quel giorno allora ;)

azzurra-votailprof
no, non mi occupo di calcio...quindi nessuna società!
la prossima partita?...se lo studio consente speriamo prima di domenica...mi farò 1 overdose di cinema!!

andreact2003-votailprof
è vero... beh allora fondiamo una società di calcio, che ci vuole :D

ma senti la prossima partita sarà domenica? No dimmelo perchè così non prendo impegni :D:cool:

azzurra-votailprof
speriamo solo ke sta lista non diventi troppo lunga...
devo ammettere ke io riesco cmq a divertirmi ,la sera in cui l'ho visto mi sembrava a un certo punto di aver scelto un film comico ,viste le risate ke ci siamo fatti!!
..però ogni tanto un bel film non guasta...quindi per adesso 2-1 per la squadra dei film da evitare contro quella dei film consigliati!!
andrea quando parlo con te finisce sempre ke si parla di "partite" :-)

andreact2003-votailprof
prendo carta e penna :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.