Vi piace fast and furios?
io adoro fast and furios e voi?:sherlock se sì qual é il vostro pesonaggio preferito???
Risposte
Molto bello!
si da morire, tutti dal primo al sesto uno più dell'altro, il mio personaggio preferito è Toretto, Braian anche mi piace molto
mi spiace tanto :( R.I.P.
Aggiunto 2 giorni più tardi:
P.S.
la penso anke io...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
P.S.
# Lipton :
che beffa lui che muore in un incidente stradale, che nei film di fast and furios le corse automobilistiche erano la sua passione.
la penso anke io...
che beffa lui che muore in un incidente stradale, che nei film di fast and furios le corse automobilistiche erano la sua passione.... R.I.P.
L'attore Paul Walker (Brian O'Connor nel film) è deceduto ieri in un incidente stradale...
R.I.P
R.I.P
A me piacciono tutti i film della serie di fast and furios ma in particolare i primi due
davvero??? :con nn lo sapevo cmq nn mi piace
E tu lo sai che cronologicamente parlando tokyo drift è l'ultimo della saga? :beer
a me invece mi piacciono :fast and furios,2fast 2furios,non mi piace il fast and furios tokio drift,il 4 ed il 5 nn mi piacciono mentre l'ultimo sì
A me piace solo il primo..
Io li amo tutti... e sto aspettando freneticamente l'uscita del 7 con Jason Statahm ... uno dei miei attori preferiti, proprio come Dwayne Johnson :daidai
I miei preferiti sono i primi 2 e il quinto
il primo sì, ma gli altri...
Si mi piace tantissimo, il mio personaggio preferito è Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel