Vi è piaciuto Sweeny Todd the Demon Barber of Fleet Street?

Johnny Napal 93
Io l'ho trovato bello come film anche perchè tim burton ha dovuto mettere tutto quel sangue perchè il MUSICAL Sweenny Todd the Demon Barber of Fleet Street è davvero molto splatter e il regista ha avuto la brillante idea di fare questo sangue molto denso, che risalta molto sulgli scenarii cupi e tristi.
PUNTO TIM BURTON E' UN GENIO

Risposte
Piccolakika
:pcerto, è stato stupendo.... forse però sono di parte....Tim Burton è il mio regista preferito.....:satisfied

Bergamo
Grande film , sicuramete il film più bello di Jonny Depp

skitimiri
non l'ho ancora visto ma nn vedo l'ora di vederlo....cmq di tim burton e johnny depp ho visto nightmare before christmas e edward mani diforbice e devo dire ke loro 2 formano una bella coppia!!!!

Dotto.Spax
federica90GG:
[quote]Dotto.Spax:
[quote]Frafri90:
ma che roba è???

un nome più complicato poi non c'era?!..

quoto!:lol:lol:lol:lol
[/quote]

quotooooooo!!!!
[/quote]
quotoooooooooooooooooooooooo!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Agra92
adoro alla follia qst musical!!!!!! burton è + ke 1 genio!!! e poi johnny ha 1 talento..inimitabile!!!!

federica90GG
Dotto.Spax:
[quote]Frafri90:
ma che roba è???

[/quote]

quotooooooo!!!!

Dotto.Spax
Frafri90:
ma che roba è???

ruudodo
A dir poco fantastico!

Tim Burton è un genio!!!!!!!!!

danik
io non l'ho trovato molto bello !!!!!

italianjob
Come film non era malaccio peccato che non avevo capito che era tutto cantato :cry e per quello 1 po mi ha annoiato, ma a mio avviso era comunque fatto molto bene nonostante fosse di un genere che a me non piace

Frafri90
ma che roba è???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.