Vampires diares
vi piace vampires diares???
demon o stefan??
demon o stefan??
Risposte
troppo difficile scegliere...uno è bravo,l'altro è bello,uno è dolce,l'altro è arrogante....punto di domanda gigante >.
ahahah :lol
sn d'accordo... i love demooooooooooooooon
nooooooooooooooooooo.... 2-2... finora a qualcuno piace demon???
assolutissimamente Stefan xD
STEFAN
si infatti sai qnd esce????
Aggiunto 7 minuti più tardi:
a k è che piace stefan??? cmq credo k demon sia il mejo xkè è un vero vampiro e sexy!!!!!!!!!!!!!
i love you demon!!!!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
a k è che piace stefan??? cmq credo k demon sia il mejo xkè è un vero vampiro e sexy!!!!!!!!!!!!!
i love you demon!!!!
# alice_96 :
io amooooooooooooooooooooooo demonnnnnnnnnnnn!!!!!! cmq la serie tv è uscita a febbraio su italia 1
Si l'ho seguita... Io intendevo la prossima stagione, che non è ancora uscita!!!
ciaooooo!! si, è bellissimoooo!! io preferisco Stefan!! è tanto carino e dolce! :D :lol :blush
io amooooooooooooooooooooooo demonnnnnnnnnnnn!!!!!! cmq la serie tv è uscita a febbraio su italia 1
è bellissimo!!! Non vedo l'ora esca la prossima serie in tv... Perchè guardarla dall'inglese con i sottotitoli non mi piace perchè per leggere i sottotitoli dopo un po' mi annoio!!! Se dovessi scegliere tra Demon o Stefan??? Demon senza dubbio!!! Anche Stefan è un bel ragazzo, ma è il classico vampiro pentito!!! Mentre Demon è molto più menefreghista e si gode la vita!!!