Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta

New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei é una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed é fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single...
Voto 6
(mi sn appisolata al cinema per la prima volta in vita mia):D
Risposte
ecco, diciamo che maik ha notato la sottigliezza del mio appunto...
grazie raga....ho afferrato perfettamente il concetto...siete stati molto chiari: NON ANDARE A VEDERLO!!a meno chè non mi voglia prendere due orette di relax lontana da tutti dentro il cinema e farmi una bella dormitina...:D
grazie...:) ;)
grazie...:) ;)
Momita;79223:
Io ho pagato 6,5 euro per farmi una sana dormita...chiara stai a casa!!!! Sembra carino all'inizio, dal titolo ti sembra una commedia divertente, invece è a tratti paranoico. io non so neanche per quanto tempo ho dormito, quando sono arrivata all'ultima scena non ho capito più nulla...

erano comodissime le poltrone del warner village :D :D :D
Ahhhh...bel titolo allora,ihih
si si, in senso """motorio"""!! :D :D :D :D
Non in senso motorio...ma....
Ma "venire" e' inteso in senso motorio o....:D
Io ho pagato 6,5 euro per farmi una sana dormita...chiara stai a casa!!!! Sembra carino all'inizio, dal titolo ti sembra una commedia divertente, invece è a tratti paranoico. io non so neanche per quanto tempo ho dormito, quando sono arrivata all'ultima scena non ho capito più nulla...
sinceramente, se nn hai proprio nulla da vedere, vacci, se nò scegli altro!!!
la storia ha dei contenuti carini...fa un'analisi degli uomini e delle donne cn gli esempi di queste due coppie, xò il regista nn mi è piaciuto proprio, nonostante i bravi attori!! 5.5
la storia ha dei contenuti carini...fa un'analisi degli uomini e delle donne cn gli esempi di queste due coppie, xò il regista nn mi è piaciuto proprio, nonostante i bravi attori!! 5.5
grazie flavia....:) ;)
chiarè io nn mi ero mai addormentata al cinema...e ho detto tutto!!
è carino si..ma è anche noiosetto..
risparmia i soldi del biglietto credi a me !!;)
è carino si..ma è anche noiosetto..
risparmia i soldi del biglietto credi a me !!;)
allora non mi consigliate di andare a vederlo??ci stavo andando proprio domenica sera, ma poi ho rimandato...a questo punto non ci vado più!!voi che mi consigliate??:rolleyes:
..ma che titolo è "tutti dovrebbero venire almeno una volta"?!
Non sanno più cosa inventarsi, poi criticavano Pasolini..... :)
Non sanno più cosa inventarsi, poi criticavano Pasolini..... :)
Malusblade;79023:
nn sei stata la sola mi sà...peccato xkè i contenuti c'erano, ma sn stati esposti nn al meglio dal regista secondo me!!!
Ps: spero davvero di nn diventare mai come Tom...:eek: :eek:
effettivamente la situazione di Tom viene un pò troppo esasperata (fa parte di un gruppo di ascolto per Sessodipendenti)..però alla fine si riprende alla grande!!:D
cmq sì..ti auguro di nn diventare mai come Tom ;)
nn sei stata la sola mi sà...peccato xkè i contenuti c'erano, ma sn stati esposti nn al meglio dal regista secondo me!!!