Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta

soloflavia-votailprof

New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei é una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed é fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single...

Voto 6
(mi sn appisolata al cinema per la prima volta in vita mia):D

Risposte
maruti77-votailprof
ecco, diciamo che maik ha notato la sottigliezza del mio appunto...

chiaretta-votailprof
grazie raga....ho afferrato perfettamente il concetto...siete stati molto chiari: NON ANDARE A VEDERLO!!a meno chè non mi voglia prendere due orette di relax lontana da tutti dentro il cinema e farmi una bella dormitina...:D
grazie...:) ;)

soloflavia-votailprof
Momita;79223:
Io ho pagato 6,5 euro per farmi una sana dormita...chiara stai a casa!!!! Sembra carino all'inizio, dal titolo ti sembra una commedia divertente, invece è a tratti paranoico. io non so neanche per quanto tempo ho dormito, quando sono arrivata all'ultima scena non ho capito più nulla...

erano comodissime le poltrone del warner village :D :D :D

maik-votailprof
Ahhhh...bel titolo allora,ihih

malusblade-votailprof
si si, in senso """motorio"""!! :D :D :D :D

momita-votailprof
Non in senso motorio...ma....

maik-votailprof
Ma "venire" e' inteso in senso motorio o....:D

momita-votailprof
Io ho pagato 6,5 euro per farmi una sana dormita...chiara stai a casa!!!! Sembra carino all'inizio, dal titolo ti sembra una commedia divertente, invece è a tratti paranoico. io non so neanche per quanto tempo ho dormito, quando sono arrivata all'ultima scena non ho capito più nulla...

malusblade-votailprof
sinceramente, se nn hai proprio nulla da vedere, vacci, se nò scegli altro!!!
la storia ha dei contenuti carini...fa un'analisi degli uomini e delle donne cn gli esempi di queste due coppie, xò il regista nn mi è piaciuto proprio, nonostante i bravi attori!! 5.5

chiaretta-votailprof
grazie flavia....:) ;)

soloflavia-votailprof
chiarè io nn mi ero mai addormentata al cinema...e ho detto tutto!!
è carino si..ma è anche noiosetto..
risparmia i soldi del biglietto credi a me !!;)

chiaretta-votailprof
allora non mi consigliate di andare a vederlo??ci stavo andando proprio domenica sera, ma poi ho rimandato...a questo punto non ci vado più!!voi che mi consigliate??:rolleyes:

maruti77-votailprof
..ma che titolo è "tutti dovrebbero venire almeno una volta"?!

Non sanno più cosa inventarsi, poi criticavano Pasolini..... :)

soloflavia-votailprof
Malusblade;79023:
nn sei stata la sola mi sà...peccato xkè i contenuti c'erano, ma sn stati esposti nn al meglio dal regista secondo me!!!
Ps: spero davvero di nn diventare mai come Tom...:eek: :eek:

effettivamente la situazione di Tom viene un pò troppo esasperata (fa parte di un gruppo di ascolto per Sessodipendenti)..però alla fine si riprende alla grande!!:D
cmq sì..ti auguro di nn diventare mai come Tom ;)

malusblade-votailprof
nn sei stata la sola mi sà...peccato xkè i contenuti c'erano, ma sn stati esposti nn al meglio dal regista secondo me!!!
Ps: spero davvero di nn diventare mai come Tom...:eek: :eek:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.