Twilight e i suoi protagonisti....
Secondo voi...k è il miglior attore nella Saga di Twilight..?????chi preferite fra vampiri e licantropi???.....e la cosa più importante: EDWARD non non è bellissimo...anzi divino????? :blowkiss :pp ...rispondete!!!!
Risposte
# _elys@_ :
Sono daccordo al 100%......sono strabellix insieme!!!!!!Ha un fascina k ti attira come una calamita.........x fortuna venerdì vado a vedere Eclipse....non ce la faccio più a resistere!!!!!!
Olllà qualcuno che capisce :satisfied :pp mammaaaa taci che a me tocca aspettare sabato per andare a vedere eclipse!!!!!non vedo l'ora!!! e devo evitare forum e tv che potrebbero svelarmi anche il minimo particolare del film!! :lol
Sono daccordo al 100%......sono strabellix insieme!!!!!!Ha un fascina k ti attira come una calamita.........x fortuna venerdì vado a vedere Eclipse....non ce la faccio più a resistere!!!!!!
Ma edward7Robert Pattinson TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!Lui ha un facino che jacob se lo sogna.. ha uno sguardo che mi fa venire i brividi su tutta la schina,un sorriso che strega,è..è..fantastico!!!meraviglioso!!! e Bravissimo..e ADORO che nelle vita reale stia con Chris!!!Sono bellisssimi!!!!
Sono tutte due belli..ma io voto JACOB..è stupendoo..*___*
Beh.......a me robert pattinson piace...anzi sono un fan sfegatata!!!!!! xD
Xò anke l'altro non è niente male!!!!
Xò anke l'altro non è niente male!!!!
si jacop è bellissimoooooooooooooooo l'altro di faccia fa pena....sembra quadrataa!
se devo dire la verita a me robert fa skifo sia di fisico sia di faccia :yes
Ovvio......xò è carino anke jasper con il suo viso di uno in agoniaaaa.!!!!!
:hypno :blowkiss Bè se si unisse il viso di Roberr al fisico di Taylor...non so k riuscirebbe a trattenersi!!!!!!
:hypno :blowkiss Bè se si unisse il viso di Roberr al fisico di Taylor...non so k riuscirebbe a trattenersi!!!!!!
... E Cmq tra vampiri e licantropi... 10 a 0 per i vampiri!!!
Di certo io voterei ROBEEEEERT 100 volte......ma anke Taylor con il suo bel fisico nn è niente male:::....ANZI!!!!!
Maga96Che ne dite del viso di Robert sul FISICO di Taylor???
Robeeert!! poi l'altro tipo mi sta antipatico :pp
Robeeert!! poi l'altro tipo mi sta antipatico :pp
Ciao, parlate con una vera fan di twilight...
A mio parere come personaggio Edward è fantastico nel primo ma da New Moon in poi anche Jacob assume un ruolo molto importante.
Se invece si vogliamo confrontare gli attori... Bé... Che ne dite del viso di Robert sul FISICO di Taylor??? :sbav
A mio parere come personaggio Edward è fantastico nel primo ma da New Moon in poi anche Jacob assume un ruolo molto importante.
Se invece si vogliamo confrontare gli attori... Bé... Che ne dite del viso di Robert sul FISICO di Taylor??? :sbav
Jacob è bello si.....ma secondo me edward è INSUPERABILE!!!!amke se devo dire k jacob è divantato davvero figo......
veramente non ho mai visto Twilight e sn sicura ke nn lo vedro mai xk nn mi piace...xo deve dire ke Jacop e davvero bello :satisfied ;)