Tutti pazzi per Amore ?
Io lo trovo molto dolce *_*
E soprattutto, anche se in fondo la trama è sempre la stessa, più o meno, lo stile è un pò diverso, e lo rende guardabile rispetto alle altre serie trite e ritrite. Questo escamotage di renderlo un semi-musical, mi piace molto *_*
A voi? u.ù
E soprattutto, anche se in fondo la trama è sempre la stessa, più o meno, lo stile è un pò diverso, e lo rende guardabile rispetto alle altre serie trite e ritrite. Questo escamotage di renderlo un semi-musical, mi piace molto *_*
A voi? u.ù
Risposte
io lo amo. lo adoro. E' simpaticissimo.
Aspetto con ansia ogni domenica solo per vederlo =) è una droga!
Aspetto con ansia ogni domenica solo per vederlo =) è una droga!
paraskeuazo:
Si è carino, è piacevole da vedere. Anche se si basa su meccanismi semplici e abbastanza ripetitivi funziona bene. Poi certi attori tipo Marcorè o Solfrizzi sono proprio bravi. E' bello perchè è nuovo, ma temo che una seconda serie rischierebbe di renderlo poi noioso...
La penso esattamente come te, e sono quasi certa che accadrà così, e crucior *_*
si si anke a me piace molto... è divertente!:hi:hi:lol
a me tutti pazzi x amore piace da morire...xò ieri x colpa di mio padre ho perso la puntata...:'(
Si è carino, è piacevole da vedere. Anche se si basa su meccanismi semplici e abbastanza ripetitivi funziona bene. Poi certi attori tipo Marcorè o Solfrizzi sono proprio bravi. E' bello perchè è nuovo, ma temo che una seconda serie rischierebbe di renderlo poi noioso...
è una serie stupenda !!!!!!!!!!!!!
hai ragione !!!cmq è molto bello e poi gli attori sn bravi!!!!
hai ragione !!!cmq è molto bello e poi gli attori sn bravi!!!!
si anche a me piace molto bella serie!!