Trailer The Dark Knight - Batman

beltipo-votailprof
ma che capolavoro è??

Risposte
chiarina-votailprof
Cacchio!!Ancora non ho trovato nessuno con cui andarci!!!Mi sa che mi finisce da sola!

shawna-votailprof
ieri sera ho visto il cavaliere oscuro, premetto che nn m piace andare a vedere questi film che già si preannunciano vincitori d incassi, oscar e quant altro, ma questo m è piaciuto davvero tanto!! nn me l'aspettavo, il mio raga m fa" ma a te nn piacciono i film sui supereroi" e io gli ho risposto " ma lui nn è un eroe , è un cavaliere oscuro!!" hihihi capirete!! :lol:
cmq altra cosa che m è piaciuta davvero tanto oltre alla parte finale in cui appunto c'è tutto un discorso molto bello, è stata la colonna sonora, m ha rapita! invece da dimenticare il doppiaggio d alcuni personaggi tra cui quello principale! nn si pò sentiri!!!
sull'interpretazione tanto discussa d heath ledger..beh onestamente sn rimasta un pò delusa, joker è joker in ogni caso t lascia un segno, e anche stavolta l ha fatto, ma ho trovato l'interpretazione troppo "banale" diciamo e ripetitiva.
voto complessivo al film 8+

ps. quello o meglio chi avevo notato nel trailer è capitan kajal!:D solo gli appassionati d lost m posso capire!:p

chiarina-votailprof
Anche io...lo voglio andare a vedere...so che l'interpretazione di Ledger è molto intensa,ha lavorato moltissimo dentro di sè per dar vita al suo Joker..che nn ha nulla a che vedere cn quello di Jack Nicholson..vedremo..

frufru-votailprof
Non vedo l'ora che esca!!!! :D

ethan-votailprof
Per me esiste un unico batman e si chiama MICHAEL KEATON. :pianto:

shawna-votailprof
nooo guardate con attenzione!:p

malusblade-votailprof
shawna;159068:
zi zi l ho visto al cinema l'ultima volta che sn andata!!sarà troppo spettacolare! xò che tristezza x heath ledger:(, sn curiosissima d vedere il suo joker dopo le diatribe con nicholson
cmq indovinate cosa m ha più colpita dell'intero trailer?? cosa avrà catturato la mia attenzione, o meglio ...chi??:D:D

...batman?? :D :D cmq davvero un bel trailer...speriamo che sia all'altezza il film! :)

shawna-votailprof
zi zi l ho visto al cinema l'ultima volta che sn andata!!sarà troppo spettacolare! xò che tristezza x heath ledger:(, sn curiosissima d vedere il suo joker dopo le diatribe con nicholson
cmq indovinate cosa m ha più colpita dell'intero trailer?? cosa avrà catturato la mia attenzione, o meglio ...chi??:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.