Titanic

dadda98
Ieri è uscito al cinema Titanic in 3D, voi cosa ne pensate?????? vi piace questo film??? io l'ho visto un sacco di volte in tv e ogni volta mi metto a piangere, pensavo di essere l'unica ma ho visto ke ieri al cinema hanno pianto tutti, cmq è un film fantastico, e di caprio è bellisssimo!!!!

Risposte
signorinadelpop
è bellissimo la colonna sonora è incantevole e leonardo di caprio a quel tempo era un bonazzo della miseria

klok
Al cinema non c'è ancora stata occasione che l'ho visto in 3D ma altri che ho sentito hanno detto davvero bello!!!
Eh ci credo è un film che non morirà mai, troppo bello!!!Quando l'hanno fatto in TV poco tempo fa l'ho rivisto *.*

asme98
io nn lo finisco mai e l'inizio nn mi piace mai MA JACK RAGAZZI è BELLIXXIMO

cucciolainlove
io titanic l'ho visto 2 volte .Questo film è fantastico e mi fa anche tanto piangere. E Di Caprio è bellissimo!!!

SalentinaXsempre
Va bene :D grazie mille :) :) :)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Va bene :D grazie mille :) :) :)

strangegirl97
Guarda, il 3D forse non si nota moltissimo, però ci sono diverse scene in qui se ci fai caso si vede. Magari non è molto evidente, ma c'è.

SalentinaXsempre
Ho visto Titanic un sacco di volte e non mi stanco MAI di vederlo..sono veramente incredibili le emozioni che mi suscita..e non nego che ogni volta che lo guardo sogno ad okki aperti..poi, però, arriva il brutto e non smetto di piangere fino a quando non finisce il film!! :( e a pensare ke è una storia vera :( ieri dovevo andare al cinema ma ho avuto un imprevisto :( poi ho kiesto alle mie amike e mi hanno detto ke solo la scena dell'acqua è in 3D!Voi sapete se è vero? Sinceramente sono rimasta un po' male..avrei voluto che tutto il film fosse in 3D :)
Baci :hi

sery98
titanic è un film unico, più di tutto mi ha colpito la dolcezza di leonardo di caprio... è bellissimo... io nn ho smesso di piangere nemmeno per un istante, soprattutto quando è caduto giù nel fondo dell'oceano, una sensazione indescrivibile, e poi mi sn emozionata anke quando hanno fatto finta di volare e si sono dati quel bacio *.* STUPENDOOOOOO

VALENTINAEMY
Io ho il film titanic nella versione normale,in 3D non lo ancora visto,ma sono sicura al cento per cento,che se lo rivedessi mi metterei a piangere e il film piu commuovente che abbia mai visto!Il Titanic e la piu bella nave che abbiano mai costruito e mi dispiace davvero tanto che abbia fatto una brutta fine.Povera nave si trova nei fondali dell'Oceano...anche se rifanno mille film sul Titanic non potrebbero mai sostituire l'originale.La nave originale rimarrà sempre nei miei cuori...

@puffa@
Titanic è l'unico film che ho visto forse una decina di volte e ogni volta mi ha fatto piangere.. Non tanto mentre affonda, ma piuttosto quando muore Jack... Cmq dadda hai ragione.. Di Caprio è proprio bono :pp !!!! Ahahahah :asd :asd
Purtroppo ancora non trovo il tempo per andare al cinema :O_o devo assolutamente rimediare :weapon

Intanto lascio una foto

P.S. Vorrei stare al posto di Rose :satisfied

Baci :hi

kiakia_97
# chiacchia98 :
Io titanic non l'ho mai visto e sineramente mi dispiace non aver visto un classico della cinematografia. :dontgetit Comunque voglio riparare e infatti ce la sto mettendo tutta per cercare di andare al cinema: sarà un bellissimo film :lol

:embarace

è un film stupendo!! :daidai :daidai :heart

chiacchia98
Io titanic non l'ho mai visto e sineramente mi dispiace non aver visto un classico della cinematografia. :dontgetit Comunque voglio riparare e infatti ce la sto mettendo tutta per cercare di andare al cinema: sarà un bellissimo film :lol

strangegirl97
Io in questi giorno ascolto un sacco di volte "My heart will go on", anche solo per rivedere il video. Ho visto una sola volta Titanic ed è stato una volta su Canale 5. Durante le scene dell'affondamento non la smettevo di piangere, anche se in silenzio. L'unico problema era la durata: sono andata a dormire a notte fonda quella volta, erano quasi le 2. Certo, se mettessero meno pubblicità sarebbe un pochino meglio! -.-'' Per non parlare di quando muore Jack...oddio, sto diventando una ragazza! :lol Credo proprio che questa settimana andrò a vederlo al cinema in 3D, anche per la curiosità di vedere un film con questa tecnologia. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.