Titanic
Ieri è uscito al cinema Titanic in 3D, voi cosa ne pensate?????? vi piace questo film??? io l'ho visto un sacco di volte in tv e ogni volta mi metto a piangere, pensavo di essere l'unica ma ho visto ke ieri al cinema hanno pianto tutti, cmq è un film fantastico, e di caprio è bellisssimo!!!!
Risposte
fa piangere u.u♥
Io ho visto Titanic una marea di volte! è un film stupendo e ogni volta che lo vedo mi commuovo!
Peccato solo che quando è uscito in 3D io non sia potuta andarlo a vedere:( mi sarebbe piaciuto tanto perchè un film in 3D è tutta un'altra cosa.... ma pazienza!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
PS: ma quanto è bello Di Caprio!!!!!!!:D
Peccato solo che quando è uscito in 3D io non sia potuta andarlo a vedere:( mi sarebbe piaciuto tanto perchè un film in 3D è tutta un'altra cosa.... ma pazienza!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
PS: ma quanto è bello Di Caprio!!!!!!!:D
jack,rose,.... fantastici...
Film epico, James Cameron è semplicemente un genio, credo sia uno dei miei registi preferiti *-*
(tra parentesi profondo shock nel sapere che la scena finale nell'oceano dove Jack muore è stata girata in una piscina :lol)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Non si vede l'ultimo video -.-" sono gli errori sul set cercate il video ^^
(tra parentesi profondo shock nel sapere che la scena finale nell'oceano dove Jack muore è stata girata in una piscina :lol)
:lol
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Non si vede l'ultimo video -.-" sono gli errori sul set cercate il video ^^
io lo ho vistò xò è molto triste quindi anke se è un film ke ha riscosso tanti successi bè a me nn è ke piace molto proprio xk è triste e a me piace quando un film finisce con il lieto fine e se ricordo bn titanic nnn è finito cosi!!!!! CMQ QUELLO 3D NN lo ho visto.....:)
l'unico film che è riuscito a farmi piangere: magico!! io sono andata a vederlo al cinema in 3D con le mie amiche e stavano tutti piangendo, alla fine ho pianto anche io e poi mi sono messa a ridere xk avevo pianto...ahah :)
Fino a due anni fa io non l'avevo mai visto e pensavo fosse la solita storietta d'amore tra ricca e povero, o che fosse mega triste. Poi un giorno una mia amica che l'avrà visto tipo 50 volte, me l'ha fatto vedere e devo dire che mi sbagliavo!
Anche se non ho pianto penso comunque che sia molto bello. :heart
We'll stay forever this way, you are safe in my heart and my heart will go on and on! :blush
:hi
Anche se non ho pianto penso comunque che sia molto bello. :heart
We'll stay forever this way, you are safe in my heart and my heart will go on and on! :blush
:hi
se lo dici te !?! -.-
nn solo lì,sempre
:) anche io!! ma dove poi, quando muore...??
l'ho visto fidati...immedesimati e commuove
hahahha ma dove lo vedi che è commovente?? O.o
nn è commovente? wow tu si ke sei un tipo forte u.u
si bello ma sicuramente non è commovente!
Non ci crederete mai ma io non l'ho mai visto. Non ho mai avuto l'occasione e non mi interessa neanche vederlo XD
Io l'ho visto moltissime volte in videocassetta e mi è sempre piaciuto. Questa volta però che sono andata a guardarlo al cinema mi ha colpito tantissimo a tal punto che ho iniziato ad informarmi moltissimo sia sul film che sulla vera vicenda accaduta.
Il film è stato fatto veramente bene e prende tantissimo. Per non dire poi che Leonardo di Caprio era veramente un bel ragazzo e mi avevano affascinato moltissimo i suoi modi di fare nel film. Ciao :)
Il film è stato fatto veramente bene e prende tantissimo. Per non dire poi che Leonardo di Caprio era veramente un bel ragazzo e mi avevano affascinato moltissimo i suoi modi di fare nel film. Ciao :)
uno dei film piu emozionanti
Si è vero! Un buon film. Forse uno dei migliori! Quando è uscito al cinema l'ho visto cinque volte!!! Ma adesso, prima di andato a vedere il Titanic 3D ho comprato su Yatego il libro "Titanic la vera storia". Ho notato che la storia del libro e del film non è uguale! :!!! :!!!
Un bel ragazzo è diminutivo era un gran figo :D un bonazzo ;)
Beh, dai...era un bel ragazzo! :D