Ti odio, ti lascio, ti...
Ragazzi avete visto il nuovo film con la Aniston? Che ne pensate?
Dal trailer magari ci si aspetta una commedia divertente, invece il film si rivela molto serio, e a tratti triste...
Il film procede a rilento.. e si rivela noioso... la mia resta un'opinione personale ovviamente, ma ne sconsiglio la visione, per non parlare del finale...
voto: 5
Dal trailer magari ci si aspetta una commedia divertente, invece il film si rivela molto serio, e a tratti triste...
Il film procede a rilento.. e si rivela noioso... la mia resta un'opinione personale ovviamente, ma ne sconsiglio la visione, per non parlare del finale...
Risposte
Io adoro la Aniston , proprio mi piace sta figliola (come attrice intendo)...
ma se il finale è di cacca: no! non lo vado a vedere!!!!!!!!!!!!!
ma se il finale è di cacca: no! non lo vado a vedere!!!!!!!!!!!!!
:pbe siccome ascolterei cmq musica sono già messi in conto!!!cmq io adoro il cinema ma questo film non è fatto per me!!!!:p
Ed i soldi della luce per sentirti la musica dove li metti? :-)
logan;76384:
:rolleyes:un film con niente di eccezionale........in quanto se mi siedo metto su un po di musica e penso alle mie storie passate ottengo lo stesso risultato preciso identico e rispamiando un pò di soldi.
:D :D :D ahah... ottima osservazione! :D
:rolleyes:un film con niente di eccezionale........in quanto se mi siedo metto su un po di musica e penso alle mie storie passate ottengo lo stesso risultato preciso identico e rispamiando un pò di soldi.
syria86;74860:
Eheh infatti! ;)
quoto ahahaha
Chiarina;74827:
In effetti a rifletterci bene..prima lo odi,poi dopo lo lasci...mica al contrario!!!
Eheh infatti! ;)
a me non è piaciuto per niente, una risata in tutto il film!!!!
Cambia la tua vita con un click invece è molto simpatico....
Cambia la tua vita con un click invece è molto simpatico....
In effetti a rifletterci bene..prima lo odi,poi dopo lo lasci...mica al contrario!!!
Chiarina;74277:
A parte che il titolo è "Ti lascio,ti odio,ti ..."..
Ops... modifico subito, anche se cmq è "Ti odio, ti lascio, ti.." :D
Voto: 5 e 1/2
E' una gradevole commediola (gradevole per la bravura degli attori e per le scenografie), ma questo film si distingue per.... cosa? :confused:
Se avete il cervello in panne e siete in uno di quei giorni in cui non vi va di pensare, allora potrebbe anche essere consigliato.... diversamente lo sconsiglio fermamente.
n.b. alcune scene sono davvero divertenti :D
E' una gradevole commediola (gradevole per la bravura degli attori e per le scenografie), ma questo film si distingue per.... cosa? :confused:
Se avete il cervello in panne e siete in uno di quei giorni in cui non vi va di pensare, allora potrebbe anche essere consigliato.... diversamente lo sconsiglio fermamente.
n.b. alcune scene sono davvero divertenti :D
Carino...finale di cacca ma il film si fa vedere..Non passera' agli annali della storia del cinema,ma e' un gradevole passatempo (sempre se non vai in compagnia di qualcuno che ridacchia nelle scene piu' drammatiche del film..)
Ma sì..dai..lei è brava..lui nn lo conoscevo ma in quella parte è perfetto..nn è un film scontato..e se devo essere sincera c'è anche statoo un attimo in cui mi ha fatto riflettere...
aumentiamo di post in post...! siamo partiti da 5 e siamo già a 7... chi offre di più??
A parte che il titolo è "Ti lascio,ti odio,ti ..."..
Comunque..a me il film è piaciuto...gradevole,leggero..non dico esilarante,ma è riuscito a tenermi fino alla fine..se vuoi passare una serata al cinema a vedere un film piacevole..
Voto:7
Comunque..a me il film è piaciuto...gradevole,leggero..non dico esilarante,ma è riuscito a tenermi fino alla fine..se vuoi passare una serata al cinema a vedere un film piacevole..
Voto:7
syria86;74191:
Ragazzi avete visto il nuovo film con la Aniston? Che ne pensate?
Anch' io ero andato con le tue stesse aspettative, e sono rimasto sorpreso, ma non ho avuto un giudizio negativo (anche se rispetto e comprendo il tuo), almeno un 6 pieno lo darei. Anche se il mio giudizio è probabilmente condizionato dal fatto che quando (quasi mai) vado a vedere un film di questo tipo parto senza grandi aspettative, quindi non mi è dispiaciuto ritrovarmi spiazzato da questa non-commedia
e pensare che ci volevo andare! va beh... mi risparmio sti soldi!