The Vampire Diaries (83071)

Ciao ragazzi a chi di voi piace questa serie? Non sò se tutti ne avete sentito parlare forse ora si perché è un po' più famosa ( ha anche certi bonazzi *.*).
Io lo adoro *.*
Per chi non lo conoscesse come serie, glielo consiglio :)
In attesa della quarta stagione!!! Voi pure? Chi volete come coppia? Elena e Stefan / Elena e Damon?
Risposte
io la odio con tutto il cuore xkè mia madre ogni volta ke succede cualcosa di cruento fa versacci come''bllleaaaaa'' oppure, '' keee schifoooo''
Beh ovvio, Damon è il vero pilastro della serie. Hai già iniziato a vedere lo Spin-off The Originals?
Grandeeeee anche io sono pro loro dueeeee! Tutti amano Damon quelli che conosco!
bello, preferisco stefan elena
Pregoo ;)
Grazie del consiglio, lo farò sicuramente! ;)
Ah capisco, veditelo in streaming ;) O se ti capita quando lo rifanno perché dopo non riuscirai più a farne a meno :)
Ho incominciato quest'estate però stando per 2 settimane al mare non capisco più niente
Peccato, quale serie hai visto tutta?
io ho perso qualche puntata, adesso non capisco niente >.
Bravi ragazzi *-* io sono innamorata di questa serie, la 4 pure è bellissima ;)
Aggiunto 6 mesi 19 giorni più tardi:
Che ne pensate dell'ultima puntata della 4 stagione?
Lo vedo troppo moscio sto post, non piace a molti questo telefilm a quanto pare xD
Io la adoro *-*
Aggiunto 6 mesi 19 giorni più tardi:
Che ne pensate dell'ultima puntata della 4 stagione?
Lo vedo troppo moscio sto post, non piace a molti questo telefilm a quanto pare xD
Io la adoro *-*
ai ragione sono d accordo
a mio parere è uno dei migliori serial emergenti..non è mai noioso, ha dei personaggi incredibili (damon fra tutti) ed è super avvincente..per quanto riguarda il triangolo preferisco la coppia stefan-elena vista la poca affidabilità di damon :lol ..ho visto la 3° strepitosa stagione e non vedo l'ora di vedere la 4°
io lo visto e molto bello come serie .