The Simpson Movie

Thesuperman91
Raga, sono stato a vedere il film dei simposn ieri sera.......madò k figata....!!!d'altronde k altro ci si poteva aspettare dalla mitica famiglia americana + famosa al mondo....scrivete qui le vostre opinioni sul film...e k no l'ha visto....bhe, andate a vederlo......!!!!:thx:yes:p:lol

Risposte
Fabiosky 94
Trpp demenziale !! mi fa morire la parte iniziale dei green day :lol:lol:lol ...sto ankora ridendo!

Dotto.Spax
Thesuperman91 :
Raga, sono stato a vedere il film dei simposn ieri sera.......madò k figata....!!!d'altronde k altro ci si poteva aspettare dalla mitica famiglia americana + famosa al mondo....scrivete qui le vostre opinioni sul film...e k no l'ha visto....bhe, andate a vederlo......!!!!:thx:yes:p:lol

io non l'ho visto al cinema ma l'ho scaricato da emule:lol

DAN_Oo
hahahahahahahahaha zizi è trooooppo forte quel film!!soooo funny XDXDXD spider pork rulez!! :lol:move:lol

italianjob
BELLISSIMO sono tornato 20 minuti fa dal cinema:hi

Alessia3
:lolSTUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vero_111
Bellissimo film!!
Troppo forti!!!:lol

IPPLALA
Io forse lo vado a vedere domani.... :lol:lol

Qualer
hahahahaha
spettacolare spiderpork\harry porker asd :lol

divertentissimo...

sciuz92
lo consiglio a tutti...

tidy
l ho visto ank io....troppo stile.....mi sono scompisciato quando faceva spiderpork!!!!!

pukketta
spiderporkkk:lol

sbardy
:lol

gaia_90
noooo lo devooo vedereeee!!!!

Chester_Mike 89
Troppo bella anke la parte quando Homer deve piantare i chiodi sul tetto, o quando Bart comincia a battere le mani in Alaska!!!:lol:lol:lol

rapper
Lo devo andare a vedere a tutti i costiiiiiiii!!! :hi:hi:hi

sbardy
e quella del robot che disinnesca la bomba? ahah

Thesuperman91
mamma qnt ridere con ql scena!!!!!!!!!!senza contare qnd pescano il silos dal lago dove c'è scritto in grande "proprietà di homer simpson" e la scena con la donna superpoppona....

sbardy
anch'io l'ho visto ieri!! Bellissima la scena di spiderpork . "Spiderpork, spiderpork, il soffitto tu mi spork ...:":lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.