The Simpson Movie
Raga, sono stato a vedere il film dei simposn ieri sera.......madò k figata....!!!d'altronde k altro ci si poteva aspettare dalla mitica famiglia americana + famosa al mondo....scrivete qui le vostre opinioni sul film...e k no l'ha visto....bhe, andate a vederlo......!!!!:thx:yes:p:lol
Risposte
Trpp demenziale !! mi fa morire la parte iniziale dei green day :lol:lol:lol ...sto ankora ridendo!
Thesuperman91 :
Raga, sono stato a vedere il film dei simposn ieri sera.......madò k figata....!!!d'altronde k altro ci si poteva aspettare dalla mitica famiglia americana + famosa al mondo....scrivete qui le vostre opinioni sul film...e k no l'ha visto....bhe, andate a vederlo......!!!!:thx:yes:p:lol
io non l'ho visto al cinema ma l'ho scaricato da emule:lol
hahahahahahahahaha zizi è trooooppo forte quel film!!soooo funny XDXDXD spider pork rulez!! :lol:move:lol
BELLISSIMO sono tornato 20 minuti fa dal cinema:hi
:lolSTUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bellissimo film!!
Troppo forti!!!:lol
Troppo forti!!!:lol
Io forse lo vado a vedere domani.... :lol:lol
hahahahaha
spettacolare spiderpork\harry porker asd :lol
divertentissimo...
spettacolare spiderpork\harry porker asd :lol
divertentissimo...
lo consiglio a tutti...
l ho visto ank io....troppo stile.....mi sono scompisciato quando faceva spiderpork!!!!!
spiderporkkk:lol
:lol
noooo lo devooo vedereeee!!!!
Troppo bella anke la parte quando Homer deve piantare i chiodi sul tetto, o quando Bart comincia a battere le mani in Alaska!!!:lol:lol:lol
Lo devo andare a vedere a tutti i costiiiiiiii!!! :hi:hi:hi
e quella del robot che disinnesca la bomba? ahah
mamma qnt ridere con ql scena!!!!!!!!!!senza contare qnd pescano il silos dal lago dove c'è scritto in grande "proprietà di homer simpson" e la scena con la donna superpoppona....
anch'io l'ho visto ieri!! Bellissima la scena di spiderpork . "Spiderpork, spiderpork, il soffitto tu mi spork ...:":lol