The Saga di Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn
x ki ama questa saga x ki pensa ke edward e jacob siano stupendi e per ki cm me aspetta novembre x vedere BREAKING DAWN nn vedoooo l'oraaaaaaaaaaa i libri e i film mi hanno appasionato tantissimooooooooooo...........breaking dawn un libro di 682 pagine l'ho letto in 3 giorniii mi ha appassinato tantissimoooo.....x ki ama questa lunga serie di film cm me è un grandeeeeeeeeeee *______________*
i love edward end jacob XD
i love edward end jacob XD
Risposte
E' scritta davvero bene, avvince e mostra una capacità di creare storie notevolissima!
La Mayer è davvero un'ottima scrittrice, ma credo, e spero, che, se scriverà qualcos'altro, non sia ancora sui vampiri....si brucerebbe!
Sono anch'io una appassionata....chi di voi ha letto la breve storia di Tanner Bree?
La Mayer è davvero un'ottima scrittrice, ma credo, e spero, che, se scriverà qualcos'altro, non sia ancora sui vampiri....si brucerebbe!
Sono anch'io una appassionata....chi di voi ha letto la breve storia di Tanner Bree?
# aLesSi@98 HelP mE!!! :
anche a me piace tantissima questa STUPENDA saga... troppo forte e poi anche originale! un vampiro che si innamora di una mortale e nello stesso tempo se la vorrebbe mangiare...ahahahahah :lol :lol JACOP E EDWARD sono bellissimi ma io sinceramente preferisco Jacob :) :) :) nonvedo l'ora che esca Breaking Dawn :move :move :move :move :move
I :heart JACOB! :blowkiss :blowkiss
anche a me piace tantissima questa STUPENDA saga... troppo forte e poi anche originale! un vampiro che si innamora di una mortale e nello stesso tempo se la vorrebbe mangiare...ahahahahah :lol :lol JACOP E EDWARD sono bellissimi ma io sinceramente preferisco Jacob :) :) :) nonvedo l'ora che esca Breaking Dawn :move :move :move :move :move
nn e bella..............e stupendaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
hahahahaha penso nessuno xDD
voglio sapere ki ha il coraggio di dire k nn
è una saga romantica....
TRPP BELLA! :heart
è una saga romantica....
TRPP BELLA! :heart
hahahaha si più o meno ho capito xD grazie ^^
allora praticamente i licantropi quando vedono una persona ke li piace sanno ke sarà x sempre xk e cm se un cieco vedesse la luce x la prima volta....nn so se capisci...
io ho visto i film...ma nn ho capito cosa è l'imprintig-.- potete spiegarmelo??
Ma è diviso in due parti giusto?
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa xk dp tanta attesa si vedra il film sara emmozionanteeeeeeeeee :blush :hi :angel :angel ciaooooooooo :love :love
io e i miei amici abbiamo già stabilito la data x andarlo
a vedere al cinema!!!!!!!!! :bounce :bounce
sarà bellissimo!!! :cuore
a vedere al cinema!!!!!!!!! :bounce :bounce
sarà bellissimo!!! :cuore
Non vedo l'ora che esca breaking down :move :blowkiss :bounce :clap :daidai :cuore
Li ho visti e letti tutti gli altri!!! E come te sono una fan di Edward e Jacob...
Cos'altro aggiungere??? Solo che Stephenie Meyer è un genio!!!
Li ho visti e letti tutti gli altri!!! E come te sono una fan di Edward e Jacob...
Cos'altro aggiungere??? Solo che Stephenie Meyer è un genio!!!