The illusionist la grande magia..
uri geller(uno dei giudici di questo programma) ha fatto due esperimenti ed ha coinvolto il pubblico a casa. prima uno con i cucchiani che si dovevano piegare e poi nella successiva puntata(ieri) con degli orologi rotti. io mi sn documentata su questo personaggo e lui afferma di nn usare nessun trucco e che i suoi sn solo poteri mentali. per chi di voi ha visto il programma e ha fatto questi due esperimenti durante la puntata, cosa è successo??? niente oppure qualcosa di strano?? vi sn davvero piegati i cucchiani e ripreso a funzionare orologi?? con questa domanda voglio arrivare piu a fondo nella questione e capire se ce davvero qualcosa di vero ;)
Risposte
no ve l'ho kiesto xke quest'uomo è diventato famoso da quando è andato come ospite in un programma inglese. ha fatto i suoi soliti giochi di magia(piegazione dei cucchiai e far ripartire orologi rotti). in pratica durante il programma è successo un caos. infatti sono arrivate moltissime chiamate da casalinghe e altre persone che stavano guardando il programma che dicevano che nella loro casa erano successe cose strane come appunto orologi che ripartivano o oggetti che si piegavano. uri geller è così diventato famoso ma un giorno in una trasmissione(ecco che lui afferma di nn usare nessun trucco) il conduttore ha deciso di mettere telecamere ovunque per capire se usava o no dei trucchi. E uri geller stranamente nn è riuscito a fare la magia. Sua motivazione:la negatività del conduttore nn gli aveva permesso di concentrarsi :con
il trucco c'è ma non si vede! è sempre così
Deve essere interessante!
;)
;)
Io sinceramente ho provato quello dei cucchiai ma.....non mi è riuscito, poi a scuola parlando con dei miei amici....mi hanno detto che anche loro non ci sono riusciti!!!!!
di vero? illusionismo puro