Telefilm (54321)

the best jatta
secondo me molti telefilm sono passati in secondo piano ad esempio (Prison Break, Kyle xy, the O.C, veronica mars e tantissimi altri) prima li facevano al pomeriggio o in seconda serata e ora si sono completamente "sperduti" la mattina non se li guarda nessuno e sky mica c'è l'hanno tutti .... che ne pensate??

Risposte
Titty 92
nn viene trasmesso più neanche una mamma per amica...
ormai tutti i programmi sn ha pagamento
k skifooooo

the best jatta
VOGLIO GUARDARE PRISON BREAK !!!! lo facevano su iris e io non so nemmeno cosa sia xc

noex
tranquillo..prima o poi ti daranno retta io comincio da adesso :D

mitraglietta
ok, ho parlato arabo, niente rinuncio a stare su sto thread :asd

the best jatta
Ma non si può fare qualcosa x non pagarli?? cioè...bho non mi viene in mente proprio niente xc

mitraglietta
no, le abbreviazioni! sono quelle che bisogna evitare su un forum, se vi abituate a usarle qua, poi le usate anche nelle lettere o nei temi!

noex
xk k ci sn errori gramm?? :con :con

mitraglietta
e come è caduta in basso anche per come scrivete nei forum :asd

noex
lo fanno apposta mettere a pagamento i canali dove c sono i programmi migliori x farli guadagnare di +

the best jatta
già è proprio vero xc capisco al cinema ke dobbiamo dare soldi ma dai... x guardare un film nn è x nnt giusto secondo me andrà a finire ke anke italia uno e canale cinque saranno a pagamento xc mah!!! -.-"

VALENTINAEMY
Io penso che hai ragione per guardare questi film bisogna pagare i canali,io trovo ingiusto pagare per guardare un film che ci interessa,dovrebbero essere gratis.Ci fanno pagare un pò troppo cose.Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.