TANTI FILM !!!

SweetRebel
Ciao ragazzi/e è da un po' che ho voglia di "immergermi nel mondo" dei film, visto che guardo solo serie tv, ma non so quali vedere.....me ne sapreste consigliare qualcuno?
Qualsiasi genere va bene,(basta che non siano noiosi..)

Grazie in anticipo.

Rebecca. :hi

Risposte
eleonorahonda
Satree Lek(o in inglese "The Iron Ladies), Incontri ravvicinati del terzo tipo, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Freaks!, Lo chiamavano Jeeg Robot, Zoolander, Ghostbusters, The Blair Witch Project, Il miglio verde, La storia della principessa splendente, Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta

By Simy
Dirty Dancing, Harry Potter, Animali fantastici, Bianca come il latte Rossa come il sangue, One Day, Laguna Blu, 50 volte il primo bacio

hufflepuff02
L'attimo fuggente, La leggenda del pianista sull'oceano, Ghost, Prima o poi mi sposo, Shall we dance?

Antonios7
Li guardero domani tantoo non ho niente da fare.

SweetRebel
Ciao! Grazie mille per i tuoi consigli.
Li guarderò sicuramente e ti farò sapere quale mi è piaciuto di più.

Ciau.

Rebecca. :hi

3_14159
ciao, penso dipenda dal genere che ti piace... di do qualche titolo:

film horror: Shining (un classico), la casa dalle finestre che ridono(terrificante). poi film film minori tipo slasher ne trovi quanti ne vuoi ma non sono cult in genere.

film romantici, commedia: harry ti presento sally (romantico da morire :), c'è posta per te (non il programma), love actually, se mi lasci ti cancello (non è un filmino come sembra dal titolo)

thriller: pilp fiction (cult, cult, cult!!), inferno, angeli e demoni, il codice da vinci, attacco al potere 1 e 2, sherlock holmes (1 e 2).

altri: arancia meccanica (cult!!!), paura e delirio a las vegas (all'inizio non si capisce niente ma è bellissimo e matto), il grande Lebowski (il mio preferito, da guardare tutto), Trainspotting e Christiane F. (il primo è carino il secondo è molto forte e parlano di droga, personalmente preferisco trainspotting), fight club, the game, blow, scarface

guerra: platoon, Apocalypse now, il gladiatore, braveheart.

fantasy: tutti gli harry potter e il signore degli anelli, alice in wonderland, alice through the looking glass.

non voglio scriverne troppi se vuoi ne ho altri da consigliarti :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.