TAMARREIDE O_o
MAMMA MIA PER FORTUNA è FINITO!!!!! MA KE ERA QUELLO SKIFO???? MI VERGOGNO DI ESISTERE PENSANDI KE C'è GENTE COSI O_O...VOI KE NE PENSATE? BLEAH...FACEVA VERAMENTE VOMITARE A MIO PARERE >.< >.<
Risposte
ke skifooooooooooooooooooooooo! ..quelli sono solo una massa di tamarri ignoranti!.... ..ke stupidate..
E quindi facendo 2+2, si compara la feccia della Zona con la feccia della TV
se non hai mai giocato a stalker è difficile capire il paragone. In stalker, banditi e freedom sono considerate le fazioni fecce del gioco... grande fratello e tamarreide sono la fecca della TV
mitraglietta :
il GF e tammarreide stanno alla tv come la freedom e i banditi stanno a stalker.
[/quote]
Qst proporzione è davvero interessante... :!!! :D
il GF e tammarreide stanno alla tv come la freedom e i banditi stanno a stalker.
[/quote]
Qst proporzione è davvero interessante... :!!! :D
# Jakob_the_Duty :
Io non l'ho mai guardato... A mio parere era un programma inutile, com'è inutile il GF e gli altri programmi di quello stampo :sega
Io non l'ho mai guardato... A mio parere era un programma inutile, com'è inutile il GF e gli altri programmi di quello stampo :sega
# kiakia_97 :
Spesso sento persone k parlano e dicono k
il grande fratello è un programma inutile e poco
educativo...
bhe, vorrei sapere cosa dicono di qst invece!!! :box
xk io nn l'ho completamente visto ma soltando vedendo la
publicità mancava poco x farmi vomitare!!! :sbratto :sbratto :sbratto
cmq di una cosa sono sicura da oggi in poi se vorrò veramente
offendere una xsona la chiamerò TAMARRO! :O_o :stopit :sobad
Come si può notare dal programma, per alcuni essere chiamato tamarro è un complimento...
Spesso sento persone k parlano e dicono k
educativo...
educativo...
# SunFlowersFields :
Fiammetta... :bleah
"Non chiamateli ciuccini!" :sega
Donna inutile per un programma inutile
Fiammetta... :bleah
No, io non l'ho proprio guardato. Poi mi stà antipatica fiammetta...
quoto SunFlowersField...
era un programma veramente ridicolo come chi vi partecipa e chi lo guarda perchè gli interessa. non capisco il gusto di vedere gente grezza che si vanta di esserlo mentre fa le sue attività abituali da tamarro... di certo se ero interessata a vedere gente così uscivo di casa, non guardavo di certo un programma in tv... ma poi di cosa si vantano questi tamarri??? Come ha detto SunFlowersField tamarro è una sorta di insulto... ma dove sta andando a finire la gente??? spero nessuno abbia seguito il programma se no popolo italiano stiamo scendendo veramente in basso...
era un programma veramente ridicolo come chi vi partecipa e chi lo guarda perchè gli interessa. non capisco il gusto di vedere gente grezza che si vanta di esserlo mentre fa le sue attività abituali da tamarro... di certo se ero interessata a vedere gente così uscivo di casa, non guardavo di certo un programma in tv... ma poi di cosa si vantano questi tamarri??? Come ha detto SunFlowersField tamarro è una sorta di insulto... ma dove sta andando a finire la gente??? spero nessuno abbia seguito il programma se no popolo italiano stiamo scendendo veramente in basso...
Sono d'accordo con voi!!!!E poi,a mio parere,ha dato un'immagine sbagliata della figura femminile...
Guarda, ho visto soltanto mezza puntata una sera in albergo perchè ero troppo stanca per uscire e ho preferito guardare un po' di TV.
Sono rimasta con un'espressione attonita e sbigottita per circa una quindicina di minuti a fissare lo schermo, inorridita dalle parole che sentivo!
"Perchè il vero tamarro è quello che nasce dalla strada..." Il vero tamarro? o.O Ma perchè adesso essere tamarri è diventato un vanto, una moda? Io ero ferma al fatto che fosse un insulto, che fosse sinonimo di grezzo, villano, rozzo.
Non ho capito lo scopo del programma, perchè ripeto ne ho visto soltanto un pezzetto, ma qualunque esso sia di sicuro ha ben poco di costruttivo e di interessante!
Ormai mandano in onda delle vere e proprie schifezze che fanno accapponare la pelle!
E la cosa più triste è che c'è gente che li guarda.
Posso capire per farsi due risate, ma non perchè interessi sul serio!
Sono rimasta con un'espressione attonita e sbigottita per circa una quindicina di minuti a fissare lo schermo, inorridita dalle parole che sentivo!
"Perchè il vero tamarro è quello che nasce dalla strada..." Il vero tamarro? o.O Ma perchè adesso essere tamarri è diventato un vanto, una moda? Io ero ferma al fatto che fosse un insulto, che fosse sinonimo di grezzo, villano, rozzo.
Non ho capito lo scopo del programma, perchè ripeto ne ho visto soltanto un pezzetto, ma qualunque esso sia di sicuro ha ben poco di costruttivo e di interessante!
Ormai mandano in onda delle vere e proprie schifezze che fanno accapponare la pelle!
E la cosa più triste è che c'è gente che li guarda.
Posso capire per farsi due risate, ma non perchè interessi sul serio!