Step up 2
L'avete visto?
Com'è?
Com'è?
Risposte
il film è spettacolare
la colonna sonora pazzesca va da missy elliot a sean poul...passando da cris brown..
le costruzioni coreografiche nel comlesso belle ma sono sempre le vecchie solite cose...cavolo sono stato 5 mesi fa in maerca e non ballano pre niente cosi il new style è cambiato l'house sta a diventà tecno...(dico così perche so sei anni ke ballo hip hop)
invece la storia è banale al massino
nn lo so vedetevi questi film di ballo ke vi cito e ritroverete sempre la stessa storia:
STREET DANCE FIGTHERS;
HONEY;
STEP UP:
SAVE LAST DANCE....
e altri...
cmq voto: 8
la colonna sonora pazzesca va da missy elliot a sean poul...passando da cris brown..
le costruzioni coreografiche nel comlesso belle ma sono sempre le vecchie solite cose...cavolo sono stato 5 mesi fa in maerca e non ballano pre niente cosi il new style è cambiato l'house sta a diventà tecno...(dico così perche so sei anni ke ballo hip hop)
invece la storia è banale al massino
nn lo so vedetevi questi film di ballo ke vi cito e ritroverete sempre la stessa storia:
STREET DANCE FIGTHERS;
HONEY;
STEP UP:
SAVE LAST DANCE....
e altri...
cmq voto: 8
mitraglietta:era per scherzare :lol asd
mamma mia se già a 15 anni vai in circolo x anziani ...io che dovrei fà scavarmi la fossa da solo che so già decrepito cn tt le rughe...????
Ad esempio per questa cosa...pensavo che lo conscessi questo film....tu sei sempre informato sulle cosa del mondo!
ah davvero???? Perkè?
certe volte mi stupisci ippo!!:lol:lol
mah...se non li vedo...non so cosa sia sport....
tu sì che vivi in contatto col mondo ippo....:lol:lol:lol
Io non l'ho mai visto...solo adesso lo sto sentendo nominare...
dev'essere molto carino...
si in effetti la storia è un pò scontata, però a me piace cmq tutto il film
si si le coreografie si,è la storia che è un pò moscettina,smielata bho
bè però a parte la storia romantica che magari nn a tutti può piacere ma le coreografie sono spettacolari dai nn potete dir di no!
io l'ho visto,carino
Si, l'ho visto a belluno ma devo dire che è stato carino, solo che non è il mio genere!
mitraglietta:
mamma mia se già a 15 anni vai in circolo x anziani ...io che dovrei fà scavarmi la fossa da solo che so già decrepito cn tt le rughe...????
bè dai non essere così pessimista, pensa ke hai già vissuto una bella vita
io nn l'ho visto...
sedia90:
[quote]sciuz92:
sono andato a vederlo in un circolo per anziani...è brutto a mio parere e dei miei nuovi (anziani) amici
bè ognuno ha i suoi gusti!
[/quote]scherzavo :lol non lo visto
sciuz92:
sono andato a vederlo in un circolo per anziani...è brutto a mio parere e dei miei nuovi (anziani) amici
bè ognuno ha i suoi gusti!