Step up 2

kli
L'avete visto?
Com'è?

Risposte
vario
il film è spettacolare
la colonna sonora pazzesca va da missy elliot a sean poul...passando da cris brown..
le costruzioni coreografiche nel comlesso belle ma sono sempre le vecchie solite cose...cavolo sono stato 5 mesi fa in maerca e non ballano pre niente cosi il new style è cambiato l'house sta a diventà tecno...(dico così perche so sei anni ke ballo hip hop)
invece la storia è banale al massino

nn lo so vedetevi questi film di ballo ke vi cito e ritroverete sempre la stessa storia:

STREET DANCE FIGTHERS;
HONEY;
STEP UP:
SAVE LAST DANCE....

e altri...

cmq voto: 8

sciuz92
mitraglietta:
mamma mia se già a 15 anni vai in circolo x anziani ...io che dovrei fà scavarmi la fossa da solo che so già decrepito cn tt le rughe...????
era per scherzare :lol asd

Cronih
Ad esempio per questa cosa...pensavo che lo conscessi questo film....tu sei sempre informato sulle cosa del mondo!

ippo94
ah davvero???? Perkè?

Cronih
certe volte mi stupisci ippo!!:lol:lol

ippo94
mah...se non li vedo...non so cosa sia sport....

The Princess of Dreams
tu sì che vivi in contatto col mondo ippo....:lol:lol:lol

ippo94
Io non l'ho mai visto...solo adesso lo sto sentendo nominare...

Cronih
dev'essere molto carino...

sedia90
si in effetti la storia è un pò scontata, però a me piace cmq tutto il film

laurenzia
si si le coreografie si,è la storia che è un pò moscettina,smielata bho

sedia90
bè però a parte la storia romantica che magari nn a tutti può piacere ma le coreografie sono spettacolari dai nn potete dir di no!

laurenzia
io l'ho visto,carino

IPPLALA
Si, l'ho visto a belluno ma devo dire che è stato carino, solo che non è il mio genere!

sedia90
mitraglietta:
mamma mia se già a 15 anni vai in circolo x anziani ...io che dovrei fà scavarmi la fossa da solo che so già decrepito cn tt le rughe...????

bè dai non essere così pessimista, pensa ke hai già vissuto una bella vita

ippo94
io nn l'ho visto...

mitraglietta

sciuz92
sedia90:
[quote]sciuz92:
sono andato a vederlo in un circolo per anziani...è brutto a mio parere e dei miei nuovi (anziani) amici

bè ognuno ha i suoi gusti!
[/quote]scherzavo :lol non lo visto

sedia90
sciuz92:
sono andato a vederlo in un circolo per anziani...è brutto a mio parere e dei miei nuovi (anziani) amici

bè ognuno ha i suoi gusti!

sciuz92

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.