Spiderman 3

maruti77-votailprof
Sono tornato da pochi minuti dal cinema, oggi usciva in prima mondiale....che dire, per chi è appassionato come me del fumetto (io seguo le sue vicende sin dal 1982.....) il film ha un sapore particolare per la presenza di due personaggi chiave nella vita dell'arrimpicamuri...ovvero Venom (fatto benissimo) e Sandman...

Il film è molto bello, sempre più spettacolare, dura 2,5 ore ed è molto e decisamente cupo....si vede la mano di Sam Raimi.

Non portateci bambini piccoli.

Ps
Vi do un paio di chicche: ad un certo punto del film vedrete Peter Parker a time square che guarda un enorme tv che riprende vecchia gesta dell'uomoragno (per me si chiama uomoragno...). Accanto a lui spunta un signore anziano con capelli bianchi e sempre occhiali scuri che gli dice "ragazzo, io credo davvero che un uomo possa fare la differenza"...beh signori, quell'uomo non è un attore ma bensì il signor Stann Lee, ovvero colui il quale ha creato nel 1962 il personaggio dell'uomo ragno (nonchè TUTTI e dico TUTTI i personaggi Marvel: Capitan America, Hulk, I fantastici 4, X men, Devil, etc...)...un monumento vivente. Ha fatto un cameo anche in spiederman 1 se non erro.

Il mio sogno è vedere nel prossimo film il nostro amico di quartiere lottare con Lizard, ovvero l'uomo lucertola...che altri non sarebbe che il suo professore di chimica (presente anche in questo film) che nella storia del fumetto a seguito di studi sulle lucertole....ma non andiamo troppo oltre, per ora gustatevi questo! ;)

Risposte
ciaccio-votailprof
Spiderman è l'unico film traddo dai fumetti secondo me riuscito e che non scontenta nessuno...è geniale

roots86-votailprof
per me sono tutti e tre belli allo stesso modo!!

romy84-votailprof
A me invece dei tre è piaciuto di più proprio questo xkè pone la lotta dell'eroe con se stesso,dimostrando che in fin dei conti anche spiderman ha1natura umana cm tutti e non solo superpoteri incredibili x sconfiggere i nemici...

tuttochimica-votailprof
sinceramente preferivo i primi due...mi aspettavo molta più azione! l'inizio è spettacolare, ma poi rallenta parecchio...troppo lento e romanzato!

katia84-votailprof
io sono stata praticamente costretta dal mio ragazzo a vederlo ma devo dire che mi è molto piaciuto perchè alla fine non è il solito film del supereroe sempre perfetto che ammazza tutti ma fa vedere che in ognuno ci sono lati negativi, anche se poi a vincere è il bene (ma non potevano fare altrimenti). L'ho trovato anche ironico e divertente nonchè molto spettacolare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.