Sito per lo streaming online (legale!) ?
Ciao, ho visto che esiste una domanda sullo streaming online pero i consigli erano "rojadirecta" e siti similari. Voglio sapere se ce un modo legale! seguire le partite (per esempio della Serie A e altri campionati) online pero senza pagare niente? Quindi senza un abbonamento di Sky o altri operatori.
Risposte
Ogni sito di streaming non è legale. Infatti appena ne trovi uno dopo pochi giorni o un mesetto li chiudono.
Io per fortuna sono già maggiorenne e non ho appena ho compiuto i 18 anni ho aperto dei conti scommesse per puntare un po' con piccoli importi.
Poco prima avevo scoperto grazie a un articolo del sito www.i-bookmakers.it che è possibile seguire le partite di Serie A dal sito di Bet365. Dopo che mi ha convinto anche la recensione ho aperto un conto e ne è valsa la pena.
Poco prima avevo scoperto grazie a un articolo del sito www.i-bookmakers.it che è possibile seguire le partite di Serie A dal sito di Bet365. Dopo che mi ha convinto anche la recensione ho aperto un conto e ne è valsa la pena.
Questa discussione è stata chiusa