Siete rimasti contenti della vittoria finale di Marco ad Amici?

The Princess of Dreams
:madDitemi....perchè gli altri tre erano molto più talentuosi e meritevoli a mio parere...non è che pechè uno ha disgrazie in framiglia deve vincere necessariamente (oltre al fatto che ha vinto per i voti delle ragazzine cieche che lo trovano BONO...ma scherziamo?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)....comunque...rispondete!!!:no:no:box:frusta:!!!:bleah:cilindro:dcatt:fatt:faint:hit:hot:hide:linguaccia:linguaccia:mumble:news:noway:ombrello:puzzled:sobad:smoke:specchio:stayinalive:verysad:uhm:workinprogress:anal:sega

Risposte
The Princess of Dreams
ahahahahah....quoto anche questoooo

IPPLALA
Ma vah vah a marco quello che ha vinto

The Princess of Dreams
voleva scrivere vaffà nei fondelli (per non essere volgare)...ihihihihih...posso quotare??? :lol

Cronih
IPPLALA:
Ma vah vah!!

cosa e' questo vah! vah!

kli
si, abbastanza contenta. Anche se penso che tutti se la meritavano, chi per una cosa, che per un'altra

IPPLALA
Ma vah vah!!

Cronih
diciamo una cosa: marco e roberta non sono bravi a ballare.!! intanto marco ha vintooooooo!!!!!!! w la sardegna

The Princess of Dreams
:lol:lol:lolmeglio di marco sempre quello è di un imbranato unico e soloooo

Cronih
si....fa skifo!!

The Princess of Dreams
l'hai mai vista ballare?

Cronih
neanke roberta sa fare tutto!!!

The Princess of Dreams
Grande twinx...!!!!

Twix
il fatto che per una sera marco (:bleah) sia riuscito ad essere decente, non vuol dire che si sia meritato la vittoria! oltretutto il vincitore dovrebbe, oltre ad essere bravo nella sua materia, essere completo, e marco proprio non lo è :drop! doveva vincere roberta e non quello :mad :grrr... :hi

The Princess of Dreams
ragazzi l'hanno trovato in forma,e l'ho trovato anch'io in forma....ma ammettete che Roberta è mooolto meglio!

Alex94
Forza °°°Marko Carta°°°!!!!

MaTeMaTiCa FaN
nn era in forma d +! :D! cioè x fargli dire ai critici ke era PERFETTO!

Cronih
evvero.... i critici l'hanno trovato in forma!! nella finale non li si puo dire nnt (ma anche negli altri serali) era un abomba!! non lo fermava nessuno..

MaTeMaTiCa FaN
guarda ti rispondo solo così...
anke i critici erano ragazzine ke lo trovano bono?
CAMPIONE SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.