Siete appassionati di Serie tv?
Siete appassionati di Serie tv? Se sì, quali?
Risposte
Breaking bad. Capolavoro.
Si molto! Lucifer soprattutto.
Siii,adoro passare il mio tempo libero a vedere serie tv.
Le mie serie tv preferite in assoluto sono: Modern Family, Gossip Girl e Friends
Le mie serie tv preferite in assoluto sono: Modern Family, Gossip Girl e Friends
Non molto, ma adoro Grey's Anatomy
Si, soprattutto i Gialli e i Thriller
Ora come ora le migliori serie sono su netflix... le mie preferite sono una serie di sfortunati eventi, black mirror e tredici
Si, amo da morire Il trono di spade.
Poi mi è sono piaciute moltissimo le serie tv storiche come Reign e i Tudors. E poi ovviamente Grey's Anatomy e American Horror Story.
Poi mi è sono piaciute moltissimo le serie tv storiche come Reign e i Tudors. E poi ovviamente Grey's Anatomy e American Horror Story.
Sì, mi piacciono e sono fissata con Stranger Things. Al momento sto seguendo The 100, che è abbastanza violenta, ma è anche molto interessante e avvincente. Tra le serie italiane ho apprezzato La mafia uccide solo d'estate, che hanno trasmesso alla Rai e fra poco ritornerà con la 2a stagione, e Il commissario Montalbano. La serie comica che preferisco è vecchia e si chiama Tutto in famiglia. Spero ti sia stata utile ;)
Ne seguo tantissime. Netflix è stata una rovina :lol Di Netflix ad esempio mi piace Narcos, El Chapo, Suburra, La casa di carta, Jessica Jones. Ma ce ne sono tantissime. Serie tv invece da vedere in tv Grey's Anatomy tra le storiche, Scandal, The Good Doctor, la nuova The Resident molto bella...
ciao, io adoro tantissimo le serie tv koreane, le trovo qualcosa di spettacolare per non parlare dei manga. Però mi appassiona e anche molto The vampire diares
Bè,io sì,e anche tanto!!!
Tra cui amo tantissimo "I Thunderman" perchè non salvano solo il mondo con i poteri,ma usano questi per far ridere a tutti.
"Victorius" perchè mi piacciono tantissimo le vicende
Tra cui amo tantissimo "I Thunderman" perchè non salvano solo il mondo con i poteri,ma usano questi per far ridere a tutti.
"Victorius" perchè mi piacciono tantissimo le vicende