Serie TV preferita?
la mia per ora Grey's Anatomy
Risposte
Tvd
Gilmore Girls
Per ora Mr. Robot.
NCIS
mr.robot
Già, Antonella anche io preferisco Grey's Anatomy e Orange: is the black!!
:hi :pp !!!
:hi :pp !!!
già!!! consiglio anche Orange is the new black :)
Antonella, va beh quello è un classico, quanto lo adoro? :blowkiss un bacio.
ehh è vero ma purtroppo non è solo colpa di Shonda... a me piace molto anche AMERICAN HORROR STORY
Attualmente la mia serie tv preferita è decisamente The Fosters.
è una serie tv americana che ha come protagoniste una coppia di due donne e dei loro figli, biologici e non. è una bellissima serie perché per la prima volta mostra come i problemi di una famiglia omo genitoriale siano gli stessi di qualsiasi altra famiglia. Te lo consiglio vivamente.
Fino a qualche tempo fa ti avrei risposto anch'io Grey's Anatomy, ma da quando Shonda ha iniziato ad uccidere i miei personaggi preferiti e far lasciare le mie coppie preferite ho deciso di lasciar perdere.
è una serie tv americana che ha come protagoniste una coppia di due donne e dei loro figli, biologici e non. è una bellissima serie perché per la prima volta mostra come i problemi di una famiglia omo genitoriale siano gli stessi di qualsiasi altra famiglia. Te lo consiglio vivamente.
Fino a qualche tempo fa ti avrei risposto anch'io Grey's Anatomy, ma da quando Shonda ha iniziato ad uccidere i miei personaggi preferiti e far lasciare le mie coppie preferite ho deciso di lasciar perdere.
Pure la mia!