SERIE TV PREFE?
LE MIE SONO PRETTY LITTER LIARS E LA CASA DI CARTAA!!!
Risposte
Dark, Concrete solutions and good post given here, thanks for learning in this season of confinement.
la mia serie preferita sono gli amici, mi sembra il migliore di tutti quelli che ho visto, più della teoria del big. bang., più di due uomini e mezzo e più del CB01 mi piace molto per il suo umorismo salutare e anche se è vecchio continuo a guardarlo
A dire il vero, sono un vero appassionato del bravo dottore, è troppo bello e puoi vederlo ovunque come ad esempio Filmpertutti Lì lo vedo ininterrottamente e talvolta in TV quello che succede è che gli episodi di stagioni molto antiche vanno in TV.
Per vedere adesso ti consiglio vivamente di vedere, Dark o Altered carbon sono due fantastici.
miradetodo
miradetodo
A me sono piaciute molto "Shadowhunters", "Chiamatemi Anna", "Elite", "Greenhouse accademy", "Spinning out", "Free Rein"... poi dipende molto dai generi Filmpertutti
A me sono piaciute molto "Shadowhunters", "Chiamatemi Anna", "Elite", "Greenhouse accademy", "Spinning out", "Free Rein"... poi dipende molto dai generi