Serie tv originali Netflix
Quali serie tv Netflix o film Netflix mi potreste consigliare?
Risposte
The best u may find on Netflix is "The Crown". But there are other ways of entertainment, for example rabona. Hope you'll enjoy both;)
Ti consiglio serie che, secondo me, meritano molto: Anne with An E, Teen Wolf, Outer Banks, Elite e Skam Italia :). Come film ti consiglio: Piccole Donne, Le pagine della nostra vita, Il re, Ragazze a Beverly Hills, 30 anni in un secondo, Scream e Alla ricerca della felicità :)
Di recente ho iniziato a utilizzare netflix
Sono molto soddisfatto, molti contenuti di buona qualità e qualità eccellente
(Ho visto le informazioni dettagliate sull'abbonamento Netflix sul sito Rabato )
guardò uno specchio nero - ora questo è uno dei miei programmi TV preferiti
Sono molto soddisfatto, molti contenuti di buona qualità e qualità eccellente
(Ho visto le informazioni dettagliate sull'abbonamento Netflix sul sito Rabato )
guardò uno specchio nero - ora questo è uno dei miei programmi TV preferiti
beh, per quanto riguarda le serie, la casa di carta, questa merda è oltre me, l'educazione sessuale, l'accademia ombrello, il buio, ecc. su netflix puoi miradetodo quello che ti serve è il tempo hahahaha
La casa de papel, Stranger Things, The end of the fucking world
Casa de papel, sex education, the end of the fucking world, baby, elite, xoxo, non è romantico, black mirror, 3%, orange is the new black, you
Casa di carta, insatiable, the end of the fucking World, the 100( non so se è su netflix), elite, the act, good girls ( non so se c'è su netflix)