Serie tv interessanti

o.m.gwhatareudoing
Quali sono le vostre serie tv preferite e perchè? E invece quelle che non vi piacciono particolarmente?

Risposte
By Simy
How I met your mother(vista tutto, è bellissima e nonostante una cosa, che non ti posso spoilerare e che se la vedrai ti fare ina***re molto, ne vale veramente la pena guardarla), The Big Bang Theory (mi mancano dalla decima in poi, è bellissima), Gossip Girl(vista tutto, è già un genere più particolare, ma è bella soprattutto quando si scopre chi è Gossip Girl tipo rimani bo), American Horror Story (personalmente ho visto solo la prima ed è bellissima, le altre non lo so, ma la seconda per esempio non mi ispira. Comunque ogni stagione non è correlata a quella precedente, sono proprio storie completamente diverse), Teen Wolf(mi mancano dalla quinta stagione in poi, ma è molto bella e ci sono attori strafighi ahahah), 2 broke girls (mi mancano dalla sesta in poi, è una serie tv molto leggera e comica), Death Note (è un'anime, l'ho iniziato a vedere, ma poi non sono riuscita a finirlo. Lo voglio ricominciare tutto da capo e vederlo fino alla fine penso veramente che ne valga la pena), Braccialetti Rossi(penso sia una storia bella, purtroppo è una serie tv italiana quindi non è che sia proprio il top. Io personalmente l'ho guardata più che altro in tv a puntate, e ho incontrato dal vivo l'attore Mirko rovato che è veramente bello), Questo nostro amore (altra serie tv italiana, anche questa sulla Rai, ma fatta bene e bellissima la storia. Per il momento ci sono state due stagioni, la prima ambientata negli anni '60 e la seconda negli anni '70, personalmente ho preferito la prima stagione), Tutto può succedere(idem per Braccialetti Rossi, l'ho seguita più che altro così a puntate in TV), Merlino (l'ho guardata a puntate in tv, ma mipiacerebbe molto guardarla seriamente perché penso sia bellissima, poi mi piace anche molto il genere), Glee(genere particolare, ma secondo me è da vedere, non posso dire molto perché in realtà non l'ho mai vista, ma è di genere musical), Faking it(mai vista, ma la trama sembra interessante poi magari fa schifo), Pretty Little Liars (mancano dalla settima stagione in poi, fighissima e da vedere, arriverai ad un certo punto in cui non ci capirai più nulla probabilmente, ma è bellissima)

Ale_Coli
le mie preferite sono:teen wolf,13 reason why, rosewood e criminal mind

e so che sembra strano ma no mi piace per niente il trono di spade

Angelo2013
13 reason why

Aggiunto 29 secondi più tardi:

Shameless

Antonios7
carries diaries te la suggerisco.

Krystal123
Westworld,senza dubbio, è molto particolare e interessante.

clang
In questo periodo sto guardando Stranger Things e mi sta piacendo molto. Io te la consiglio se ti piace il genere, però non posso dichiararla la mia preferita, perché non l'ho ancora finita e perché non ho visto molte serie tv fin ora, perciò non ho una serie preferita.

sirio7
Stargate (SG-1 ed Atlantis - Universe è una cosa oscena). Per essere degli anni '90 è davvero ben fatta anche se ti lascia con molti quesiti (la missione della Destiny qual è? - Sono dubbi che sorgono in quello scempio di Universe comunque).

Poi GoT. Il trodono di spade per intenderci. TOP assoluto che si commenta da solo credo.

Dr. House anche. Un capolavoro che si basa su uno dei personaggi più belli e meglio creati che una serie abbia mai prodotto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.