Ris
Che ne pensate di questo telefilm??
Risposte
Io nn l'ho mai visto bello lì qual'è?
mark930:
preferisco squadra speciale cobra 11.
già,veramente bello..ho seguito tutte le stagioni..
comunque seguo molto anche ris...non mi sono perso neanche una serie...mi piace
molto..
lo guardo dalla serie scorsa
Semplicemente Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L'ho seguito dalla prima serie:)
L'ho seguito dalla prima serie:)
anche a me piace mi sono visto le prima 3 serie cioè fino a quando nn ho iniziato a lavorare.. adesso che lavoro mi sono perso le ultime 2 serie... cioè al martedi finisco sempre a mezzanotte pure cn 2 persone da servire.. vabboh cmq è bellissimo come telefilm.. e anche cobra 11 nn è maluccio (quando intervengo gli GSG-9 fantastico) ecco l'unica cosa che manca in RIS l'arrivo delle forze speciali..
Diogens:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Ah ecco, mi ero meravigliata che non ci fosse un thread a riguardo. Cmq mi piace molto!! Per ora non mi ha preso ancora ai livelli di Distretto, però cmq è molto bello :D
Invece a me piace di più Ris...distretto nn mi paice molto
[/quote]
Bhè fino all anno scorso io nn riuscivo a scegliere, però quest anno(cioè l ultima serie) Distretto mi ha IPNOTIZZATA :asd:lol:asd
MaTeMaTiCa FaN:
Ah ecco, mi ero meravigliata che non ci fosse un thread a riguardo. Cmq mi piace molto!! Per ora non mi ha preso ancora ai livelli di Distretto, però cmq è molto bello :D
Invece a me piace di più Ris...distretto nn mi paice molto
a me piace ma nn lo vedo molto
preferisco squadra speciale cobra 11.
Vero anche il mio...è il migliore...poi quando fa quello sguardo come se guardasse nel voto e risponde subito...hihi...è il migliore
mi piace 1 sacco soprattutto quest'ultima serie.....
il mio personaggio preferito è ghiro !!
il mio personaggio preferito è ghiro !!