Radio jazz online
Se c'è una cosa strana a questo mondo, questa è il jazz. Quando lo cerchi non c'è mai, quando lo trovi non è mai come lo vorresti. Eppure oggi sono straordinariamente contento, ho trovato non una, ma una collezione di radio jazz online. Vi scrivo direttamente l'indirizzo nel caso qualcun altro condividesse questa mia insana passione.
Porto.it: Radio Ascolto Immediato: Le radio jazz
In particolare ho provato la radio jazz di new orleans, Beautiful!!!
Porto.it: Radio Ascolto Immediato: Le radio jazz
In particolare ho provato la radio jazz di new orleans, Beautiful!!!
Risposte
Ma figurati, mi fate pure simpatia e te l'ho detto..
beltipo;93989:
Spammer :D
LOL :D eddai è tanto che non la nominavo! :D
Quale migliore occasione! :D
Ethan;93803:
...Io ti consiglio Radio Zammù !!! :D:D:D
Attualmente non ci sono programmi esclusivamente jazz ma abbiamo avuto diversi speciali sul genere!
In ogni caso se ti interessa, nel sito c'è anche un servizio ondemand dove volendo puoi riascoltare queste puntate!
Spammer :D
Puoi provare anche la lista di radio jazz già presenti in Itunes, ce ne sono alcune niente male
francesco mitico, davvero una bella info x ki ama il jazz... :)
...Io ti consiglio Radio Zammù !!! :D:D:D
Attualmente non ci sono programmi esclusivamente jazz ma abbiamo avuto diversi speciali sul genere!
In ogni caso se ti interessa, nel sito c'è anche un servizio ondemand dove volendo puoi riascoltare queste puntate!
ti consiglio anche pandora.com la radio on demand con i pezzi che tu vuoi..