QUAL'E' IL VOSTRO TELEFILM PREFERITO?

marmot
:satisfied
OKOK................FORZA!!SBIZZARRITEVI!! I TRE TELEFILM CHE PIù VI PIACCIONO!!FATEMI UNA SCALETTA..IO NE HO ELENCATI SOLO ALCUNI MA POTETE SCRIVERE QLL CHE VI PARE(PURCHè ESISTA)

I MIEI PREFERITI SONO:
1)HEROES
2)GOST WISPHERER
3)DOTTOR HOUSE

P.S.NN BADATECI TROPPO SE HO SCRITTO QLCHE NOME SBAGLIATO...NON ME LI RICORDO MAI..:satisfied

Risposte
neon97
Ho votato x House perchè è troppo bastardo, ma anche Heroes e GW non sono malaccio;
basta considerare GW come un comico con la Gordon che non fa mai niente di giusto e una massa celebrale uguale a quella di un arachide!

Massimo17
per me criminal minds è il migliore.

gnugni
Seguo "Flor" anzi più precisamente "Flor 2" dato che è iniziata la seconda serie...
non seguo i telefilm perchè per me sono troppo complessi ma questo è facile da capire e non richiede molto impegno o comunque che la serie sia seguita attivamente..

kiki22
liceali 4ever :grrr

nathalie
XD

The Disaster
I miei preferiti sono:
1)DR.HOUSE
2)GREY'S ANATOMY
3)SCRUBS

nathalie
Quoto assolutamente SERENA, neank io mi sn persa 1 puntata di "streghe"...trp bello...

°°°maby798°°°
altro... xD

BlaBleBli
Beh..
sicuramente Dr.House, seguito da Reaper e dalla meravigliosa Buffy. *_* che stanno riproponendo su Sky.

$€R€N@
1)STREGHE.....(NN ME NE SN PERSA NEANKE 1 PUNTATA)
2)willy il principe di bell air
3)il mondo di patty

Harry --- the first
Ce ne sono molti...

1. Scrubs
2. Reaper - in missione per il diavolo

3. Heroes
4. Smallville
5. Dr House

mi tocca votare altro...

Bella94
raccontami.......:occhidolci

CocoChanel
Anche se ho votato criminal minds mi piace anche dottor house, N.C.I.S., C.S.I, senza traccia, numb3rs, ghost wispherer, streghe, desperate housewifes

Bergamo
Assolutamente NCIS, anche se Smalville e dr. House non scherzano.
grande Dinozzo

klok
ho messo altro xkè true calling nn c'era cmq anke alkuni ke stanno qua mi piacciono tra cui SMALLVILLE e HEROES

skeggia93
dr house è quello ke mi piace di più ma anke grey's anatomy è stupendo...

Classika
criminal minds, dr house e lost sono i più belli... ma chi più chi meno li seguo tutti a parte Gost Wispherer

Giovy94
dottor hause è il più bello...anke se le ultime puntate nn è ke mi siano piaciute più di tanto

Susan95
assolutamente dottor house!! anke se gost wispherer e criminal minds non sono male...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.