Qual'è il vostro libro preferito?
Qual'è il vostro libro preferito?
Risposte
Bianca come il latte Rossa come il sangue
l'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte
mastermind di jeames patterson
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Fallen e il codice da vinci
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Lettera ad una professoressa
Le cronache del mondo emerso
L'immoralista di Andrè Gide
Il Piccolo Principe :heart La prima volta l'ho letto in prima media, ma non l'ho capito molto. Poi l'ho riletto due anni dopo e mi è piaciuto tantissimo perché sono riuscita a capirlo bene. Comunque a mio parere è un libro adatto sia ai bambini che agli adulti, soprattutto ai secondi perché li fa riflettere molto. Spero che tu lo legga in futuro se non l'hai ancora fatto
Percy Jackson e gli dei dell'olimpo
Ha una trama fantastica ognuno dei libri e sicuramente porta cultura e interesse verso la mitologia greca ^-^
Ha una trama fantastica ognuno dei libri e sicuramente porta cultura e interesse verso la mitologia greca ^-^
Figurati è un piacere. :hi
Grazie Rebecca:)
Ciao gatta16 a essere sincera ho molti libri preferiti, perchè amo leggere, ma se ne devo scegliere proprio uno, ti dico "Loving the Band".
E' una fanfiction sugli One Direction (lo comprai in 1 media, perchè li adoravo), ma non parla di loro.
Racconta la storia di questa ragazza che incontra la boy band più famosa di quel periodo e si innamora di uno di loro.....è bellissimo, te lo consiglio.
Ciau.
Rebecca.
E' una fanfiction sugli One Direction (lo comprai in 1 media, perchè li adoravo), ma non parla di loro.
Racconta la storia di questa ragazza che incontra la boy band più famosa di quel periodo e si innamora di uno di loro.....è bellissimo, te lo consiglio.
Ciau.
Rebecca.