Quale è il vostro genere di film e telefilm preferito?
Io e le mie sorelle facciamo a botte (non veramente) ogni volte che dobbiamo decidere di vedere in Tv. allora ho voluto chiamare :phone dei rinforzi che la pensino come me. quale genere di film/telefilm è più bello? rispondete ;)
grazie per la vostra attenzione :hi
grazie per la vostra attenzione :hi
Risposte
Quelli che accomunano quasi tutti o la maggioranza sono sempre i genere di film / telefilm comici oppure horror, punta su questi due generi e vai sul sicuro!
I miei telefilm preferiti sono quelli poliziesco-psicologici, come The Mentalist e Lie to me. Li preferisco agli altri polizieschi perchè non si concentrano sul cadavere e sulla lotta contro il tempo a trovare l'assassino, che il buono poliziotto americano prenderà grazie al lavoro della sua mente suprema, bensì su come il protagonista riesce a incastrare il colpevole manovrando la sua mente.
Inoltre c'è anche Monk, che mi piace soprattutto per l'esilarante attore principale, che con le sue mille fobie riesce a scoprire il colpevole facendo però una gaf dopo l'altra.
Inoltre c'è anche Monk, che mi piace soprattutto per l'esilarante attore principale, che con le sue mille fobie riesce a scoprire il colpevole facendo però una gaf dopo l'altra.
vedo che anche a voi piacciono i film demenziali... :asd :asd
Io odio gli horror , pera sono d'accordo con te :)
ahhahah hai ragione pera :gratta :D
commedie demenziali americane...es. american pie, scary movie.... :asd fanno troppo ridere
triller-romantici
anvedi mirko grande horror :sega
Horror… :sega
OMG tt sorelle neake un maskio nella tua femily??????? cmq complimenti una famiglia davvero numerosa :lol
hahahahh marty ti stimo
PS: sorelle ne ho 5 ma 1 vive a milano e un'altra è troppo piccola quindi me ne devo sbarazza solo di 3 :D
PS: sorelle ne ho 5 ma 1 vive a milano e un'altra è troppo piccola quindi me ne devo sbarazza solo di 3 :D
allora vediamo un pò i miei film preferitiii è benventi al sud e benvenuti al nord oppure i film di kekko zalone mi fanno troppo ridere e sinceramente preferisco ridere invece di guardare film romantici ke odio terribilmente xke finiscono sempre bene e i film ke fanno piangere quelli mi fanno venire la depressione ahahahahahah poi i telefilm bè in questo momento nn so ke dirtii ce ne ho tanti ke mi piacciono
P.s mi raccomando trattala bene a tua sorella ahahahahahahaahha :lol
P.s mi raccomando trattala bene a tua sorella ahahahahahahaahha :lol