Quale cinema preferite?
io voto multisala:satisfied
Risposte
Nihal94:
caro tanuzzo qui da me c'è un oratorio che per alcuni film fa da cinema e siamo fortunati ad avere quello(non ci sono nemmeno i pop-corn:cry)...(una sola sala con 5 posti su cui sedersi oltretutto traballanti)....ironia della sorte ieri sono stata in un multisala con la bellezza di 11 sale....
guarda ke il post era programmato x la preferenza di un cinema no per la preferenza di avere un cinema qundi sto "caro tanuzzo........"
Nihal94:
caro tanuzzo qui da me c'è un oratorio che per alcuni film fa da cinema e siamo fortunati ad avere quello(non ci sono nemmeno i pop-corn:cry)...(una sola sala con 5 posti su cui sedersi oltretutto traballanti)....ironia della sorte ieri sono stata in un multisala con la bellezza di 11 sale....
ooo il supercinema ke mi dicevi vero??cmq hai ragione il "cinema" (se csi si può kiamare) qui a pergine è 1 mezza pippa!siamo dei veri pezzenti noi!:crycmq il nuovo cinema è a multisala vero?al max sn 2 se proprio cmq meglio di niente...
Nel mio paese il cinema non esiste purtroppo..
multisalaaaaaa...anke se nel mio paese è unisala...:|
com'è il cinema multisala?
mi sembra ovvio......multisala:satisfied
multisala forever :lol
The Princess of Dreams:
Multisala...se non mi piace un film,vado a vedere l'altro! :XD
Già anchio...
domanda retorica, multisalaaaaa
Ck-28
Ck-28
Multisala...se non mi piace un film,vado a vedere l'altro! :XD
multisala...
Bah qui c'è il teatro e un multisala con tre sale. Indubbiamente nel multisala hai più scelta, ma comunque non è che abbia una preferenza...
Ringrazia che ne ha due, in alcuni piccoli centri il cinema con una sala è già assai. Cmq ovviamente come dicevo, che tu ne abbia a disposizione a volontà, come qui a Napoli o solo uno, credo che il multisala lo preferisca chiunque.
:con:con:con:con:conappunto dove abito io c'è ne uno solo e lo sai di quante sale è?????
non te lo voglio nemmeno dire xkè mi vergogno cmq
2 ti rendi conto?:(
non te lo voglio nemmeno dire xkè mi vergogno cmq
2 ti rendi conto?:(
Eh ma dai? :drop trovami uno che non preferisca il multisala tipo il Med Maxicinema! :lol :lol che poi uno non ci vada, perchè dove abita nn ce ne sono, è un altro conto...