Qual è Il Programma Più Strano Che Avete Mai Visto In TV??

Ghepardi^^
Il più strano che ho visto si chiama "Io e la Mia Ossessione" su Real Time...

Risposte
vallè96VC
la maaleducaxxion

lipstick96
assurdo è anche schifezze dal mondo.....rivoltante

tiscali
Programmi strani ne ho visti, parecchi. Potrei citarne tanti:

- Takeshi's castle (programma inutile quanto stupido, per di più neanche divertente).

- Uomini & Donne (per cercarmi una ragazza devo andare a far ridere in televisione?)

- L'immancabile Grande Fratello.

E poi "Chi l'ha visto?", poi quel programma idiota di Belen uscito da poco di cui non ricordo neanche il nome, ecc.

Ithaca
Vale lo stesso se affermo che la maggior parte dei programmi mandati in onda, oltre che brutti, sono anche strani e insensati?
Se dovrei fare una classifica, però, metterei al primo posto "man vs food".. che disgusto

YosephCricket
salvi chi può , condotto da enzo salvi. E' un pessimo programma stranissimo che non fa affatto ridere è fatto solo per fare pubblicità.

Ghepardi^^
# Nanilla46:) :
In generale credo che tutti i programmi di real time dopo le 23:30 siano non solo strani ma anche disgustosi! Per non parlare di uno che viene trasmesso su D-max in cui i concorrenti devono continuare a cantare nonostante gli venga fatto di tutto! ( es. mentre gli si faceva la ceretta) una cosa orrenda! :S

Killer Karaoke!! Ahahah Nanilla l'ho visto ieri :lol

1000 modi per morire. BWAHAHAHAHAHAHA xD Lo amo!!

lope29
MAN VS FOOD

Nanilla46:)
In generale credo che tutti i programmi di real time dopo le 23:30 siano non solo strani ma anche disgustosi! Per non parlare di uno che viene trasmesso su D-max in cui i concorrenti devono continuare a cantare nonostante gli venga fatto di tutto! ( es. mentre gli si faceva la ceretta) una cosa orrenda! :S

petrol93
Guarda è molto piu shoccante ''Malattie imbarazzanti'' mia mamma lo guarda sempre, io evito che è orribile ahahah :D

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Guarda è molto piu shoccante ''Malattie imbarazzanti'' mia mamma lo guarda sempre, io evito che è orribile ahahah :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.