Prison Break

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lo vedete questo fantastico telefilm? su italia1...
è strepitoso, ogni 5 sec un colpo di scena....wow fantastico

Risposte
clash77-votailprof
eila !!! ma siete sintonizzati tutti su lost... Purtroppo pare che la 3 serie si conclude con l'episodio 13,a dir poco stupendo:cool:...
Lo sciopero quest'anno a mietuto più vittime del punteruolo rosso :mad:

clash77-votailprof
Ragazzi/e buttatevi nella 3x09-10 un'esplosione di avvenimenti davvero gran begli episodi

clash77-votailprof
La 3a serie è di soli 13 episodi ma molto adrenalinici...Grandi i produttori ma rivoglio l'avvocato Robin Tunney:muro:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
credo che ora lo fanno in seconda serata tutti i venerdì...

malusblade-votailprof
ho visto ieri sera la publicità!! deve essere carino!!! :wink:

grazyana-votailprof
si ma si può sapere il giorno e l'orario in cui lo fanno? :roll:

beltipo-votailprof
in pratica e la storia di due fratelli, uno un delinquentello condannato a morte ingiustamente e l'altro il bravo ragazzo che vuole tirare fuori di galera il fratello a qualsiasi costo. Siccome caso vuole che il fratello buono costruisce la prigione ne conosce tutti i segreti, cosi si fa rinchiudere nello stesso carcere e costruisce il piano per far evadere il fratello...

marcoius-votailprof
a che ora e in che giorni lo fanno questo telefilm?

andreact2003-votailprof
Beltipo facci un riassunto :lol: noi prendiamo appunti :lol:

syria86-votailprof
andreact2003:
ma è quel telefilm dei due fratelli che si trovano nello stesso carcere? Se è questo ho visto solo la prima puntata... uffa... io rivoglio Lost :cry:

Si è questo.. :wink:
io ho visto 2 puntate mi pare.. una è quella di cui parla beltipo.. qualcuno sa com'è finita?
Va be lost è ineguagliabile..

andreact2003-votailprof
ma è quel telefilm dei due fratelli che si trovano nello stesso carcere? Se è questo ho visto solo la prima puntata... uffa... io rivoglio Lost :cry:

syria86-votailprof
beltipo:
fighissimo...io sono fermo a quando dovevano tagliargli il dito del piede..come è finito?

Perfetto.. ho visto anche io quella scena...

soloflavia-votailprof
beltipo:
fighissimo...io sono fermo a quando dovevano tagliargli il dito del piede..come è finito?

ma che telefilm è questo? 8O

beltipo-votailprof

affarag-votailprof
che giorno e a che ora lo fanno?non l'ho mai visto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.