Prison break

Hanon
ragazzi chi conosce questo telefilm? è belissimooooooo

Risposte
taly
io adoro prison break!!!!!!!!e michael scofield!!!!!

klok

barby1989
STUPENDO!
NON SI PUò CRITICARE PRISON MI SPIACE!!!

io e il mio ragazzo ci siamo sparati tutti gli episodi prima seconda e terza .. nel giro di due mesi .... STIAMO ASPETTANDO la 4 ... dicevano che usiva a novembre..!!!

speriamo presto NON POSSO ASPETTARE :-)

MICHEAL S. è il migliore!!!!

klok
SuperGaara:
Solo carino?! Io lo reputo grandioso e geniale!!! Davvero ben pensato ed architettato, e non cade mai nella banalità! A me personalmente piace di più la seconda serie, quando il protagonista indiscusso è Mahone (l'attore più bravo del cast, tra l'altro).

:lol:lolcarino xkè nn l'ho segutio ihihihihi

Cronih
Io non so se e brutto o bello, però mi piacerebbe guardarlo, ma solo che se devo iniziare a vedere un telefilm devo iniziare dalla prima serie, ormai siamo gia quasi alla 4°!

soccerboy
Io ho tentato di seguirlo ma non c'ho capito 'na mazza!:no
:lol

blood
a me piace molto....

ultimo89
lasciate xdere nicolas..qst film è stupendo..io ho visto tt e 3 le stagioni..aspettiamo la 4...sara tancredi sei proprio bonaaaaaa....ahahahahha;)

SuperGaara
Solo carino?! Io lo reputo grandioso e geniale!!! Davvero ben pensato ed architettato, e non cade mai nella banalità! A me personalmente piace di più la seconda serie, quando il protagonista indiscusso è Mahone (l'attore più bravo del cast, tra l'altro).

klok
nicolas:
oi ciao guarda ki si rivede cmq questo film e bruttissimo infatti 6 l unika a guardarlo POVERA!!!!!!!!

povera??????????ti dico sl ke ha avuto molto successo e se fosse cm dici tu nn sarebbe così
quindi nn genaralizare

cmq è carino cm film anke se io personalemente nn l'ho seguito

elisa90
non è vero che lo guarda solo lei!!! Anche io lo guardo ed è bellissimo! Ora sto guardando la 4 stagione!! con i sottotitoli però!!! non so aspettare un anno!!!!

Jane Eyre
Io seguivo la prima stagione...*_______*
nicolas, questo telefilm non fa schifo =.="

911
grande telefilm,la prima serie è la migliore ma anche quelle che seguono non sono da scartare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.