Posto online preferito per guardare film online
Risposte
NETFLIX tutta la vita
Anche secondo me Netflix! Prime, per me, è scaduto da quando ha inserito la pubblicità
Anche a me Netflix.
Mi é capitato di viaggiare molto per lavoro e nelle le attese all'aereoporto o durante al volo cerco sempre di organizzarmi al meglio per far passare il tempo con un buon libro oppure per avere una lista delle pellicole di mio gradimento consulto prima: https://it.flixboss.com/film/horror per potere avere a disposizione e scaricare i film di orrore che mi terranno compagnia durante il viaggio, sono come la colonna sonora, il ricordo che poi conserveró con me. Epica fu quella volta in un tragitto Roma-Berlino mi sono vista due movies "Split" e " The End? L'inferno fuori". Ho una domanda da porvi, voi guardate i film in lingua originale o in italiano? Avete notato che a volte i titoli in italiano sono completamente offtopic dai titoli stranieri?
A pagamento Netflix sennò gratis guardaserie
Good advice, I am grateful to Filmpertutti that they continue creating varied content at the moment, there are few pages that update so frequently.
Sinceramente preferisco Netflix perchè ha molti più film e serie tv che mi interessano rispetto ad esempio Amazon Prime Video che ho usato solo per guardare The Promised Neverland(è un anime) quando ancora non era uscito su Netflix. Prima di avere Netflix usavo ilgeniodellostreaming anche se però non misembrava così tanto giusto usare siti "pirata" anche perchè ci sono delle persone che si impegnano a fare quel determinato film/serie tv. Come altre piattaforme uso VVVVVid e Crunchyroll.
Dipende da che serie TV/film ti piacerebbe guardare e soprattuto se sei intenzionata a spendere una cifra di denaro. Se sei disposta a pagare, esistono vari servizi di streaming online (Netflix, Amazon prime video, Infinity, Sky go, ecc), se invece non sei disposta a pagare, esistono siti di streaming pirata che però, molte volte, non pagano i diritti e sono quindi illegali. Vi sono varie alternative 100% legali che contengono pubblicità o limitazioni (RAVE per iOS, VVVVID, AMC, HBO, ecc.) AMC e HBO producono loro stesse i programmi televisivi ma le app sono disponibili solo in America e non sono sicuro al 100% che la tolatilà delle serie/film presenti siano di libera visione.