Personaggi che odiate

maik-votailprof
Visto il discreto successo del topic precedente,mi e' venuta la grandiosa idea (direte "ma nun n'avi a cchi' fari chistu?") di aprire un topic apposito su questo argomento:fate un elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo,della tv,del cinema,anche dei film,telefilm,cartoni animati,sport ecc. che non avete mai potuto sopportare e che non vorreste vedere piu'.
Io per lo scarso tempo abbozzo qualcosa,poi in caso aggiungo dopo:
-Mr Lui (grrrrrr)
-Maurizio Costanzo (da una decina d'anni a questa parte)
-Aldo Biscardi (ci ha gia' pensato qualcuno ad eliminarlo,anzi ci ha pensato da solo)
-Gerry di Tom&Gerry (un po' di veleno per topi,che ci voleva ad ammazzarlo?)
-Michele Santoro (mi starebbe piu' simpatico se non facesse finta di essere imparziale)
-Carlo Conti (questione di pelle,e poi i nobili e la matematica non mi sono mai piaciuti...oddio questa era terribile)

Risposte
skizzo-votailprof
solo 150.....
ops dimenticavo ....
Odio "gli €uro" preferivo la lira ;)

maik-votailprof
Prego,prego...per stavolta te la cavi con una multa da 150 euro,ma la prox volta non saro' cosi' buono :-)

skizzo-votailprof
ti accontento subito:
ultimamente odio sgarbi dopo la sua ultima sfuriata con la Mussolini.
ps scusa per l'ot

maik-votailprof
Ehi ehi,d'accordissimo,ma qui stiamo andando off topic,il titolo era "personaggi" intesi come persone del mondo dello spettacolo,tv,cinema ecc.,tornate in linea col topic!!!

skizzo-votailprof
io non sopporto .....
-i nemici
-i falsi
-gli ipocriti

summer-votailprof
le persone presuntuose...!!!!!!!

sidiemme-votailprof
Io odio (odiare è una parola grossa, diciamo che amo di meno)

-quelli che vogliono essere amati a tutti costi
-quelli che, di fronte ad una scelta importante, che magari farebbe diminuire la loro popolarità, optano per la scelta che invece li mette al centro dell'attenzione, spesso andando contro principi etici e/o morali basilari.
-quelli che preferiscono apparire e non essere

spape-votailprof
io non sopporto:
de filippi
costantino e segugio (daniele)
cecchi paone
barbara d'urso
lo staff di buona domenica e domenica in
antonio socci
tg4 e studio aperto (e li chiamano pure telegiornali....)
e tanti altri che ora non ricordo....

studingegn-votailprof
Massimo Giletti (viso e atteggiamenti antipatici e poi lo vedo poco trasparente)
Non sono conosciuti ma li avete visti i giornalisti di Teleenna?:D

battagliero-votailprof
- Costanzo (più o meno da quando ha emesso il primo vagito, ovviamente con la bocca già impastata...)
- De Filippi (l' anima gemella per eccellenza, le lacune di insopportabilità che difettano ad uno le colma l' altro)
- Antonio Socci (che faccia pure il catechista, ma lasci perdere il video)
- Giovanni Masotti (mi chiedo perché, dopo quella porcheria di programma che ha fatto su rai2, adesso bisogna pure garantirgli un servizio al giorno da Londra -nei quali la maggior parte delle volte si occupa di cose che dire INUTILI è dire poco - per il Tg? O forse la risposta la so...)
- Gianni Cerqueti & Mauro Sandreani (riuscirebbero a rendere narcolettica anche Italia - Germania 4-3)
- Daniele Interrante (durante le sue introduzioni dei dischi a Cd Live riesco a sentire Stanislasky che si rivolta nella tomba...)
- Enrico Papi (e dovrei consumare la tastiera per parlare di lui?)
- Anna La Rosa (ma chi ce l'ha messa lì?)
- Maurizio Belpietro (apprezzo l' onestà per aver chiamato il suo programma "L' Antipatico", ma ancora non mi basta...)
- Simona Ventura (ha letteralmente devastato uno dei miei programmi preferiti, "Quelli che il calcio", continuo a guardarlo solo perché Gene Gnocchi è uno dei miei comici preferiti)
- poi ce ne sono altri che non si possono classificare tra "gli insopportabili", mi fanno ridere e basta: i vari Fede, Giurato, ecc.
- varie ed eventuali

soloflavia-votailprof
Grazyana;73537:
ok vediamo un pò...

Maria De Filippi: odiosa da morire e poi si veste in modo indecente
Simona Ventura: troppo inflazionata
Emilio Fede: suvvia e quello me lo chiami giornalismo?
Michele Cocuzza: cavolo quanto sei caduto in basso dai tempi del tg2
Alessandra Mussolini: mi spiace ma anche se in certe occasioni ha ragione i suoi modi al quanto "zaurdi" mi fanno vergognare di essere donna.

Per ora basta....il resto magari lo aggiungo più avanti

d'accordo per tutto tranne che per la Mussolini..:rolleyes:

grazyana-votailprof
ok vediamo un pò...

Maria De Filippi: odiosa da morire e poi si veste in modo indecente
Simona Ventura: troppo inflazionata
Emilio Fede: suvvia e quello me lo chiami giornalismo?
Michele Cocuzza: cavolo quanto sei caduto in basso dai tempi del tg2
Alessandra Mussolini: mi spiace ma anche se in certe occasioni ha ragione i suoi modi al quanto "zaurdi" mi fanno vergognare di essere donna.

Per ora basta....il resto magari lo aggiungo più avanti

marygrace-votailprof
Bella questa...
Dunque...ih ih
1. Maria De filippi(e` onnipresente e poi ha rotto con Uomini e Donne, E` colpa sua se oggi esistono tante copie di Costantino!)
2. Emilio Fede(Emilio...un po` di dignita` please!)
3.Aldo Biscardi(se ce l'ha fatta lui ad arrivare in tv...)
4.Simona Ventura(cosa si fa prima di andare in onda)
Per ora ho finito.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.